UEFA EURO 2020 A FORTE RISCHIO – Con il silenzio della UEFA che prosegue, a questo punto è l’Organizzazione Mondiale della Sanità a scendere in campo. OMS che proprio nella serata di ieri ha dichiarato che il coronavirus può essere considerato una pandemia, pertanto tutto il mondo si deve fermare per cose non urgenti.
L’Europeo di calcio itinerante, con tutto il rispetto, non può essere considerato una cosa di prima necessità. Le non risposte che provengono dall’ente europeo del calcio fanno preoccupare tutti gli appassionati del mondo del calcio e non solo. Ma qualcosa potrebbe cambiare: emissari dell’OMS hanno preso contatti con i vertici della confederazione calcistica europea per capire come gestire la competizione, oltre ovviamente a Champions ed Europa League. Difficile per il presidente Ceferin fare ancora finta di niente.
La sensazione è che, ad oggi, gli Europei di calcio non hanno in nessun modo la possibilità di essere disputati a giugno. Se lo si farà a luglio o l’anno prossimo lo deciderà (purtroppo) il tempo.
Scacco matto Juve. La sessione di mercato di gennaio potrebbe mettere di fronte Juventus e…
Calciomercato Roma, il segnale di Ranieri è stato inequivocabile e i contatti sono già stati…
Dalla scelta di Slot ai nuovi spifferi sul suo futuro: a tutto Chiesa, come cambia…
Accordo raggiunto. Il mattatore della larga vittoria giallorossa contro il Parma può diventare protagonista anche…
Emergono gustose novità in merito ad un obiettivo di mercato condiviso dalla Juventus di Thiago…
Ecco le ultime su un affare particolarmente chiacchierato negli scorsi giorni tra i corridoi del…