Il Coronavirus non ferma le voci di calciomercato Roma. La serie A è ferma, non si sa nemmeno se e quando si potrà tornare a giocare. Eppure bisogna guardare avanti.
Con i giallorossi che – stando a quanto riporta Tuttosport – sarebbero insidiati dalla Fiorentina riguardo un esterno. I viola infatti sarebbero interessati alle prestazioni di Leonardo Spinazzola, arrivato in giallorosso solo la scorsa estate.
Un giocatore che ha già dimostrato il suo valore più volte, anche quando è stato impiegato sulla fascia destra, che non è il ruolo naturale. Spinazzola si trova meglio decisamente a sinistra, ma da quelle parti superare la concorrenza di Kolarov è sempre complicato.
LEGGI ANCHE –>>Coronavirus, secondo caso di contagio in serie A
Ad ogni modo la Fiorentina sarebbe pronta a farsi avanti e a garantirgli una maglia da titolare. E una sua cessione non è affatto da escludere. Ricordiamo infatti che a gennaio sembrava cosa fatta il suo passaggio all’Inter nell’ambito dello scambio con Politano.
Poi però l’affare è saltato e Spinazzola ha confermato di essere un grande professionista, giocando delle ottime gare in giallorosso prima della sospensione a causa dell’emergenza Coronavirus. Emergenza che tutti sperano passi al più presto.
Ecco le ultime su un affare particolarmente chiacchierato negli scorsi giorni tra i corridoi del…
Giungono delle vigorose e inaspettate rivelazioni dello stessso Claudio Ranieri in merito alla questione relativa…
La Juve giocherà questa sera contro il Monza, ma prima bisogna segnalare un importante aggiornamento…
In casa Roma, dopo la vittoria contro il Parma, bisogna segnalare un annuncio ufficiale sul…
Numerose indiscrezioni confermano l'interesse della big per il veterano dello United: si indebolisce la pista…
Per la 17esima giornata di Serie A, la Roma ha affrontato all'Olimpico il Parma nell'ultima…