NOTIZIE AS ROMA DICHIARAZIONI TOTTI – L’ex capitano della Roma Francesco Totti, ha rilasciato un’intervista al quotidiano ‘Leggo‘ nella quale parla di presente, passato e futuro.
“Ora dobbiamo essere tutti uniti, da Nord a Sud. In questo momento ci sono paura e ansia, tutti ne parlano; chi dice la verità, chi le cavolate, ma la decisione di chiudere tutto deve partire dall’alto. L’economia è a picco, ma la salute viene prima di tutto, quindi anche il campionato è giusto che chiuda. Del resto, non è giusto che sia aperto il bar o chiusa la palestra, è surreale e non serve a niente fare metà e metà. Chiudere il campionato è un danno economico non da poco”.
L’ex numero 10 ha parlato anche del suo passato, quando ha avuto la possibilità concreta di lasciare la Roma: “C’è stato un momento in cui ho avuto la possibilità di andare via, non sarei mai scappato per rispetto dei tifosi, della maglia. Non avrei mai potuto trovare una società come la Roma. L’ipotesi concreta, comunque, c’è stata, ma l’amore è andato oltre”.,
“Se dovesse arrivare una telefonata, ci parlerò sicuramente e poi farò le mie valutazioni. Mai dire mai”, ha concluso Totti.
Emergono nuove succulente indiscrezioni e conferme in merito al prossimo allenatore della Roma. Ecco le…
Emergono novità sorprendenti su una delle figure più chiacchierate degli scorsi mesi al centro sportivo…
Roma, ribaltone Ranieri: superati Ancelotti e Allegri. Ecco lo scenario clamoroso per la prossima stagione.…
Gabriel Jesus in Serie A: lo scambio è stato accettato. L'attaccante arriva nel massimo campionato…
Dalla Fiorentina alla Roma: salta lo scambio con il Napoli e Ghisolfi torna in corsa.…
Scacco matto Juve. La sessione di mercato di gennaio potrebbe mettere di fronte Juventus e…