NOTIZIE AS ROMA DICHIARAZIONI TOTTI – L’ex capitano della Roma Francesco Totti, ha rilasciato un’intervista al quotidiano ‘Leggo‘ nella quale parla di presente, passato e futuro.
“Ora dobbiamo essere tutti uniti, da Nord a Sud. In questo momento ci sono paura e ansia, tutti ne parlano; chi dice la verità, chi le cavolate, ma la decisione di chiudere tutto deve partire dall’alto. L’economia è a picco, ma la salute viene prima di tutto, quindi anche il campionato è giusto che chiuda. Del resto, non è giusto che sia aperto il bar o chiusa la palestra, è surreale e non serve a niente fare metà e metà. Chiudere il campionato è un danno economico non da poco”.
L’ex numero 10 ha parlato anche del suo passato, quando ha avuto la possibilità concreta di lasciare la Roma: “C’è stato un momento in cui ho avuto la possibilità di andare via, non sarei mai scappato per rispetto dei tifosi, della maglia. Non avrei mai potuto trovare una società come la Roma. L’ipotesi concreta, comunque, c’è stata, ma l’amore è andato oltre”.,
“Se dovesse arrivare una telefonata, ci parlerò sicuramente e poi farò le mie valutazioni. Mai dire mai”, ha concluso Totti.
Calciomercato Roma, almeno fino a gennaio Ranieri gli chiederà un aiuto e chissà, magari le…
Milan e Roma in ginocchio. La nazionale azzurra, il campionato che riprenderà a breve, lasciano…
L'ultimo intreccio di mercato coinvolge direttamente Inter e Roma: la sfida è pronta ad infiammarsi…
Incubo Roma, nuovo dietrofront. Il mercato che si aprirà a gennaio potrebbe presentare subito difficoltà…
Alle prese con diversi nodi da sciogliere, Roma e Juventus incrociano le loro strade in…
Colpaccio Juventus anti crisi. Il mercato di gennaio attende la Juventus e Cristiano Giuntoli intende…