Siviglia-Roma è una delle prossime sfide che vedrà impegnati i giallorossi di Paulo Fonseca. Dzeko e compagni saranno impegnati nell’andata degli ottavi di finale di Europa League, in programma giovedì sera 12 marzo alle ore 18.55, presso lo stadio “Ramón Sánchez-Pizjuán”.
Una trasferta molto impegnativa per i giallorossi, che arriva in un momento molto delicato per il calcio italiano. Si parla infatti ormai da giorni di sospensione del campionato a causa dell’emergenza Coronavirus e anche i tornei europei potrebbero essere coinvolti. Nel frattempo si dovrebbe giocare Siviglia-Roma a porte aperte, seppur tutto potrebbe cambiare nel giro di qualche ora. La polizia spagnola ha infatti chiesto che la partita sia disputata a porte chiuse per motivi precauzionali. Siviglia-Roma si potrà vedere in chiaro? No, è la risposta. La partita infatti sarà trasmessa su Sky e non è prevista la diretta su Tv8.
LEGGI ANCHE –>>Serie A ferma per il Coronavirus? Le ipotesi possibili
Per tutti i tifosi e appassionati di calcio che vorranno seguire in diretta questo incontro, non rimane dunque altro da farsi che collegarsi alle ore 18.55 su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e canali 472 e 482 del digitale terrestre). Ovviamente la partita si potrà vedere anche tramite Sky Go su tablet e smartphone.
A pochi giorni dal match per Paulo Fonseca ci sono delle importanti decisioni da prendere riguardo la formazione. Out Bruno Peres (non in lista), Veretout (squalificato) e anche Pellegrini, che non recupererà in tempo. Dunque Mancini probabilmente giocherà in mediana con Fazio in difesa. Under e Carles Perez si giocano una maglia.
La Roma di Claudio Ranieri scenderà in campo domani allo Stadio Maradona contro il Napoli…
Dybala, adesso o mai più: Mourinho ha l'ultima parola. Nuove clamorose indiscrezioni dalla Turchia sul…
Il futuro di Massimiliano Allegri, la posizione della Roma e le possibili manovre in sede…
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…