La replica non si è fatta certo attendere. Appena qualche ora fa il ministro per lo Sport Spadafora aveva scritto una lettera nella quale chiedeva ai presidente della Figc, Gabriele Gravina e al presidente della Lega Calcio Seria A Paolo Dal Pino. L’obiettivo era quello di chiedere di valutare la possibilità di trasmettere in chiaro le partite del massimo campionato.
Vietare assembramenti, anche al bar o nelle case, è uno degli obiettivi per contrastare del resto il Coronavirus. Se la Figc sembrava aver aperto a questa possibilità, nella serata di oggi è arrivata la pronta risposta della Lega Calcio Serie A. Che non porta certo buone notizie per tutti gli italiani che non possiedono un abbonamento e che speravano nella trasmissione in chiaro dei match.
LEGGI ANCHE –>>La Roma scende in campo per contrastare il Coronavirus
“Pur comprendendo e condividendo le finalità alla base della richiesta del Ministro Spadafora, volta, in un momento di massima emergenza per il Paese, a valutare la possibilità di consentire la libera fruizione televisiva del campionato di Serie A TIM, la Lega Serie A rileva che il quadro normativo vigente, e gli obblighi contrattuali già assunti, non consentono di potervi aderire” si legge nella nota affidata all’Ansa.
Periodo piuttosto complicato per il Milan di Fonseca: voci di una cessione del francese sempre…
Dalla Roma all'Inter, rinforzo immediato e decisione già presa. C'è la comunicazione che sentenzia sul…
Giungono novità relative ad una delle operazioni più discusse del recente passato giallorosso, in grado…
Emergono nuove succulente indiscrezioni e conferme in merito al prossimo allenatore della Roma. Ecco le…
Emergono novità sorprendenti su una delle figure più chiacchierate degli scorsi mesi al centro sportivo…
Roma, ribaltone Ranieri: superati Ancelotti e Allegri. Ecco lo scenario clamoroso per la prossima stagione.…