Il futuro di Mkhitaryan è tutto da scrivere e interessa davvero da vicino la Roma. Il tecnico giallorosso Paulo Fonseca ha più volte sottolineato le prestazioni dell’armeno, spesso decisivo con gol e assist. E aumentano i rimpianti per non averlo potuto schierare con continuità a causa di un infortunio.
Quel che adesso interessa è anche capire se Mkhitaryan potrà continuare a vestire o meno la maglia giallorossa, perché nonostante abbia superato i trent’anni ha dimostrato di poter essere determinante con la sua qualità e il suo talento.
LEGGI ANCHE –>>Cagliari-Roma, ecco di chi è il quarto gol giallorosso
Un blogger russo, Yevgeny Savin, ha pubblicato su Youtube un documentario nel quale c’è una lunga intervista a Mkhitaryan e anche a persone a lui vicine, come ad esempio la sorella Monika. Che per il fratello Henrik pensa ad un futuro in Russia.
«Nella vita non puoi chiudere le porte a niente. Se arrivasse la chiamata dello Zenit? Henrikh è pronto a prendere in considerazione questa opzione perchè ama la Russia. Mia madre è di Mosca e Henrikh ci va spesso in vacanza. Sono andata a vedere qualche partita dello Spartak e magari qualche proposta è già arrivata proprio da loro» ha detto.
Resta da capire se l’Arsenal, che ha mandato Mkhitaryan alla Roma in prestito oneroso, vorrà puntare o meno su di lui per il futuro. Anche perché nel frattempo i Gunners hanno cambiato allenatore, affidandosi ad Arteta. Di sicuro c’è che la Roma dovrà investire almeno una quindicina di milioni di euro se vorrà portarsi a casa il suo cartellino.
Scacco matto Juve. La sessione di mercato di gennaio potrebbe mettere di fronte Juventus e…
Calciomercato Roma, il segnale di Ranieri è stato inequivocabile e i contatti sono già stati…
Dalla scelta di Slot ai nuovi spifferi sul suo futuro: a tutto Chiesa, come cambia…
Accordo raggiunto. Il mattatore della larga vittoria giallorossa contro il Parma può diventare protagonista anche…
Emergono gustose novità in merito ad un obiettivo di mercato condiviso dalla Juventus di Thiago…
Ecco le ultime su un affare particolarmente chiacchierato negli scorsi giorni tra i corridoi del…