Calciomercato Roma ormai improntato al futuro. La società giallorossa, che attende il cambio di proprietà, sta pianificando le mosse in vista della prossima stagione agonistica.
Non è un mistero che Stephan El Shaarawy sia un giocatore rimasto molto legato ai colori giallorossi. Il suo obiettivo sembra essere quello di ritornare alla Roma, e potrebbero esserci già stati contatti nelle scorse settimane. Si era parlato già di un suo ritorno in Italia a gennaio, quando la Roma provò a fare uno scambio con lo Shanghai offrendo Pastore o Perotti, e probabilmente il club ne ha parlato anche con il giocatore, avvistato sugli spalti dell’Olimpico in occasione di Roma-Gent di Europa League.
LEGGI ANCHE –>>Roma, Bruno Peres e un compleanno da titolare
Nel frattempo purtroppo la diffusione del Coronavirus è aumentata in Cina e ormai in ogni angolo del mondo. Il campionato cinese è fermo e El Shaarawy attualmente si trova a Dubai. Dopo una stagione in terra asiatica, nonostante il ricco contratto, adesso – come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport – vorrebbe tornare in Italia e vista anche l’emergenza sanitaria, chiederà al suo club di poter rientrare in Italia.
E’ chiaro che il giocatore per tornare in serie A dovrà rinunciare ad una grande parte del suo ingaggio. La Roma potrebbe offrirgli una somma vicina ai 4 milioni di euro a stagione, forte anche dell’ottimo rapporto che il giocatore ha con il club e con i tifosi. Ma il Napoli e la Juventus sono comunque alle porte: chi direbbe di no del resto a un giocatore del genere?
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…
L'indiscrezione chiama direttamente in causa la Juventus: le condizioni che portano alla fumata bianca definitiva.…
La situazione economico finanziaria rappresenta un vero e proprio turning Point della possibile sentenza. Friedkin…
Nel corso della diretta Twitch di Asromalive Mirko Calemme ha svelato alcune indiscrezioni in merito…