Gonzalo Villar è stato uno dei protagonisti di Cagliari-Roma, terminata con il punteggio di 3-4 a favore dei giallorossi. Il mediano spagnolo ha giocato per la prima volta dal primo minuto e sicuramente è stato tra i più positivi della squadra di Fonseca.
«Sono stato molto felice che il tecnico ha avuto fiducia in me, ho lavorato tanto per avere questa opportunità e sono molto contento per il risultato di oggi» ha detto lo spagnolo, arrivato dall’Elche, ai microfoni di Roma Tv.
LEGGI ANCHE –>I voti di Cagliari-Roma 3-4
«Fonseca mi ha detto di fare quel che so fare, il motivo per il quale mi hanno portato qui. E’ un mese che mi spiega cosa si aspetta da me e io ho cercato di fare quello che mi ha chiesto» continua Villar, che a Cagliari ha giocato per la prima volta dal primo minuto: «Sono molto contento per l’esordio, abbiamo fatto una buona partita e sono felice per la vittoria».
«Preferisco giocare dove il mister decide di schierarmi! Ho giocato in diverse posizioni, preferisco giocare da numero otto ma ringrazio il mister per la fiducia» ha concluso il centrocampista spagnolo, che ora si candida ad avere maggiore spazio anche nelle prossime partite.
Nuovo allenatore Roma, ormai tutte le indicazioni vanno verso un solo nome. E con Massimiliano…
Calciomercato Roma, ginocchio ko e stagione già finita. Di notizie positive attorno ad uno degli…
Accordo totale con la Juventus: l'intervento di Antonio Conte ha chiuso la trattativa. Ecco il…
L'indizio non è affatto passato inosservato: ha ormai preso il volo. Piani ribaltati e nuova…
Mancava soltanto la comunicazione definitiva che non è tardata ad arrivare: Roma-Juve si apre con…
Arriva una mazzata pazzesca per quanto riguarda la Juventus e la sua retroguardia: Gatti è…