Cagliari-Roma è terminata sul punteggio di 3-4. Poker di K servito per i giallorossi, che sono riusciti a vincere in Sardegna grazie alla doppietta del redivivo Kalinic e ai gol di Kluivert e Kolarov.
Proprio Nikola Kalinic è stato il grande protagonista dell’incontro, trovando le sue prime due reti in maglia giallorossa e anche un assist per il gol di Kluivert. «Io ho giocato come sempre, ho dato tutto per la squadra, il 100%. Era importante vincere, qui è sempre difficile giocare. Questi tre punti sono molto importanti» ha detto il croato, che ha ben sostituito Dzeko.
LEGGI ANCHE –>> I voti di Cagliari-Roma
«Noi parliamo sempre, non è facile far sempre gol. Non ho giocato tanto né qui né all’Atletico, per me è importante aver segnato per me ma sono importanti i tre punti per la squadra» ha detto ancora l’ex attaccante della Fiorentina e del Milan.
La Roma rimane in corsa per il quarto posto, ma l’Atalanta corre e il giocatore non vuole fare tabelle di marcia. «Giochiamo partita per partita, pensiamo alla Sampdoria senza guardare troppo la classifica» ha detto ancora Kalinic, che non si sbilancia per il futuro: «Io sono felice, penso solo al calcio. Il mio futuro è un discorso che riguarda i club».
Il futuro di Massimiliano Allegri, la posizione della Roma e le possibili manovre in sede…
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…
L'indiscrezione chiama direttamente in causa la Juventus: le condizioni che portano alla fumata bianca definitiva.…
La situazione economico finanziaria rappresenta un vero e proprio turning Point della possibile sentenza. Friedkin…