NOTIZIE AS ROMA RECUPERO DIAWARA – Ieri abbiamo fatto il punto della situazione sulle condizioni e sul futuro di Davide Zappacosta, il quale bisognerà capire se a giugno tornerà alla base o inizierà veramente e a pieno la sua avventura nella capitale, magari con un possibile prolungamento del prestito dal Chelsea.
Intanto in casa giallorossa tiene banco il ‘caso’ Amadou Diawara, sul quale si è scelto alla fine di non optare per l’intervento chirurgico ma per una terapia alternativa. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, il centrocampista guineano potrebbe tornare a disposizione di mister Fonseca domenica 8 marzo, quando la Roma alle ore 20:45 riceverà la Sampdoria del grande ex Claudio Ranieri allo Stadio Olimpico.
Si è detto tante volte dell’importanza dell’ex giocatore di Bologna e Napoli, il quale era diventato il fulcro centrale del reparto mediano del campo, un giocatore in grado di dare equilibrio in difesa e anche nel ripartire con il fraseggio.
Rescissione UFFICIALE dopo lo scontro in panchina: addio immediato. C'è anche l'annuncio del club che…
Verona-Roma, ufficiale: il recupero è last-minute. Anche Zanetti, tecnico dei veneti, ha diramato la lista…
Nonostante i numerosi impegni in rapida successione, la Roma sta continuando a guardarsi intorno alla…
Scambio tra attaccanti, regalo Scudetto. Il Napoli sta dominando il campionato e vuole arrivare fino…
La presa di posizione sul possibile ritorno di Francesco Totti alla Roma non è affatto…
Una novità strepitosa proposta dalla Roma per alcuni tifosi che avranno la possibilità di assistere…