In conferenza stampa della vigilia di Gent-Roma c’è anche Justin Kluivert oltre a mister Fonseca. Il giocatore olandese dovrebbe far parte dell’undici titolare che scenderà in campo in terra belga.
Da un anno e mezzo in giallorosso, gli si chiede un bilancio della sua esperienza alla Roma: «Sono soddisfatto di far parte della squadra, è evidente che posso fare meglio. E’ quello il mio obiettivo che cerco di raggiungere ogni giorno».
«Non gioco nello stesso modo in cui facevo con l’Ajax, ma mi trovo bene e il mio obiettivo è sempre quello di migliorare» sottolinea l’attaccante esterno, figlio d’arte. Dopo un black out la Roma è tornata a vincere le ultime due partite. «Abbiamo avuto una serie negativa, qualcosa che ci ha fatto arrabbiare molto. Però è sempre importante concentrarsi e pensare alla partita successiva. La stagione è una maratona, se c’è un passo falso non ci si può fermare. Penso sempre a come posso aiutare la squadra mettendomi a disposizione».
LEGGI ANCHE –>> La conferenza stampa di Fonseca alla vigilia di Gent-Roma
«Domani vogliamo fare una bella partita e cercare di vincere davanti ai nostri tifosi» ha concluso il giocatore olandese, che scenderà in campo senza dubbio voglioso di regalare una grande soddisfazione a tutti i supporters della Roma che non faranno mancare il loro apporto nemmeno in questa trasferta.
Mourinho lo toglie subito alla Roma, firma e rinforzo immediato per il calciomercato di gennaio.…
Periodo piuttosto complicato per il Milan di Fonseca: voci di una cessione del francese sempre…
Dalla Roma all'Inter, rinforzo immediato e decisione già presa. C'è la comunicazione che sentenzia sul…
Giungono novità relative ad una delle operazioni più discusse del recente passato giallorosso, in grado…
Emergono nuove succulente indiscrezioni e conferme in merito al prossimo allenatore della Roma. Ecco le…
Emergono novità sorprendenti su una delle figure più chiacchierate degli scorsi mesi al centro sportivo…