La Roma vince ma non convince, Pellegrini esce tra i fischi. L’allenatore Fonseca ammette: “Periodo difficile, dobbiamo aiutarlo”.
Alla fine della partita di andata dei sedicesimi di finale di Europa Leagye vinta 1-0 contro il Gent, l’allenatore della Roma Paulo Fonseca si è presentato ai microfoni di Sky Sport per commentare la partita. Tra i tanti argomenti toccati anche quello relativo al periodo negativo di Lorenzo Pellegrini, che dovrebbe essere il faro della squadra e che è invece è apparso ancora una volta spento.
“I fischi non mi hanno sorpreso. Penso che Pellegrini è molto importante per questa squadra. Dobbiamo appoggiarlo, è un calciatore giovane. Se sente troppe responsabilità? Penso che se abbiamo un giocatore che ama la Roma più di tutti è proprio Pellegrini. Dobbiamo aiutarlo. Per recuperare la fiducia serve questo. Dobbiamo capire che è un giovane, sente più di tutti la Roma e la responsabilità. Non possiamo dimenticare quanto è importante Pellegrini per la Roma”.
Fonseca ha poi parlato di Carles Perez, decisivo col suo gol: “Non è un goleador, ma può fare molti gol. Oggi ha fatto una buona partita in un momento non facile. E’ stato coraggioso, avceva iniziativa. Ha qualità e può aiutare la nostra squadra”.
L’importante stasera era vincere: “Era importante vincere e non prendere gol. Non abbiamo fatto una partita di qualità. Era importante vincere per ritrovare le fiducia. I giocatori hanno lottato e hanno fatto di tutto per cambiare la squadra. Il Gent è una squadra forte, ma era importante vincere”.
LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Roma, interesse Arsenal per Cristante
Accordo raggiunto. Il mattatore della larga vittoria giallorossa contro il Parma può diventare protagonista anche…
Emergono gustose novità in merito ad un obiettivo di mercato condiviso dalla Juventus di Thiago…
Ecco le ultime su un affare particolarmente chiacchierato negli scorsi giorni tra i corridoi del…
Giungono delle vigorose e inaspettate rivelazioni dello stessso Claudio Ranieri in merito alla questione relativa…
La Juve giocherà questa sera contro il Monza, ma prima bisogna segnalare un importante aggiornamento…
In casa Roma, dopo la vittoria contro il Parma, bisogna segnalare un annuncio ufficiale sul…