Sono ore di riflessione in casa Roma all’indomani della sconfitta nello scontro diretto contro l’Atalanta. I giallorossi rischiano di fallire l’accesso alla prossima Champions League con tutte le conseguenze del caso.
La squadra ha trascorso la notte a Trigoria, ma per il gruppo di Fonseca nessuna punizione dopo la sconfitta. Soltanto il modo di tenere alta la concentrazione in vista della prossima partita che vedrà i giallorossi impegnati giovedì in Europa League contro il Gent.
Fare strada nel torneo europeo è uno degli obiettivi stagionali e per questo motivo la Roma spera di tornare al successo contro i belgi, avversario insidioso che sarà bene non sottovalutare.
LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Roma, Petrachi e Fonseca a rischio
Chi ha giocato ieri ha effettuato una seduta in palestra, gli altri invece sono scesi in campo. Allenamento differenziato per Pastore (sempre alle prese con il problema all’anca) e per Zappacosta, Mirante e Zaniolo. Difficile anche abbozzare al momento una possibile formazione per l’Europa League.
Di sicuro Fonseca è atteso da altri giorni di riflessione, nei quali dovrà cercare di resettare psicologicamente una squadra che sembra davvero essere in difficoltà e che rischia di gettare alle ortiche una stagione intera se continuerà a collezionare sconfitte.
Il club bianconero fa sul serio e accelera per il calciatore in scadenza a giugno…
Il nuovo bomber può arrivare nella Capitale tramite un clamoroso scambio con l'ucraino Mentre Frederic Massara continua…
Non vogliono perdere altro tempo: assalto convinto all'attaccante giallorosso, ecco i risvolti A prescindere dai…
Nuova e clamorosa indiscrezione dall'argentina sull'attaccante giallorosso Paulo Dybala via dalla Roma, ma non a…
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla sfida dello Stadio Olimpico Ecco tabellino e voti dei calciatori…
L'attaccante argentino ha deciso di tornare nel Belpaese, ma i rossoneri non sono più un…