Pagelle Atalanta-Roma 2-1, i flop secondo i quotidiani sportivi. Terza sconfitta consecutiva, ecco chi sono i principali “colpevoli”.
Terza sconfitta consecutiva per la Roma, che a Bergamo dopo avere illuso i tifosi segnando il gol del vantaggio a fine primo tempo si è fatta rimontare dall’Atalanta, ora a +6 e con gli scontri diretti in vantaggio. Un +7 virtuale che rende la strada verso la Champions League in salita. Di chi sono le colpe di questa ennesima sconfitta? Ecco secondo i voti del “Corriere dello Sport” e della “Gazzetta dello Sport” i calciatori che più di tutto hanno deluso le aspettative. Rendendosi autori di una prestazione negativa.
LEGGI ANCHE –>> Calciomercato Roma, il Bologna sogna Kolarov
Il peggiore in campo della partita secondo il “Corriere dello Sport” è stato Lorenzo Pellegrini, voto 5. Ecco il giudizio: “La traccia per il delitto perfetto arriva dopo 40 minuti di contenimento e sacrificio: la gestisce male da posizione ottima. E avvia suo malgrado l’azione del gol di Pasalic. In più non incide quasi mai. Serataccia. Stesso voto negativo per Perotti e Mkhitaryan.
Anche secondo la “Gazzetta dello Sport” il peggiore della Roma è stato Lorenzo Pellegrini, definitivo involuto. Pessime prestazioni secondo la “rosea” anche per Spinazzola (voto 5 come Pellegrini), Carles Perez (“un pesce fuor d’acqua) e Perotti (in avanti non combina proprio nulla).
LEGGI ANCHE >>> De Rossi allenatore della Roma? I bookmakers ci credono
Accordo raggiunto. Il mattatore della larga vittoria giallorossa contro il Parma può diventare protagonista anche…
Emergono gustose novità in merito ad un obiettivo di mercato condiviso dalla Juventus di Thiago…
Ecco le ultime su un affare particolarmente chiacchierato negli scorsi giorni tra i corridoi del…
Giungono delle vigorose e inaspettate rivelazioni dello stessso Claudio Ranieri in merito alla questione relativa…
La Juve giocherà questa sera contro il Monza, ma prima bisogna segnalare un importante aggiornamento…
In casa Roma, dopo la vittoria contro il Parma, bisogna segnalare un annuncio ufficiale sul…