Calciomercato Roma, dopo la sconfitta con l’Atalanta la rincorsa Champions si complica: Petrachi e Fonseca a rischio addio
Terza sconfitta consecutiva ieri sera per la Roma, battuta per 2-1 dall’Atalanta. Ko pesantissimo per le prospettive in campionato, con i giallorossi adesso a -6 dai bergamaschi nella lotta per il quarto posto e per di più con gli scontri diretti a sfavore. La rincorsa alla Champions League si fa quantomai in salita e il rischio di non raggiungere l’obiettivo, a fine stagione, è concreto.
LEGGI ANCHE >>> Atalanta-Roma 2-1, i voti: Dzeko illude, è notte fonda
L’edizione odierna de ‘La Repubblica’ fa il punto sulla situazione in casa giallorossa. Con gli attuali presupposti, si riflette su una possibile nuova rivoluzione al termine della stagione, o prima, se le cose dovessero precipitare. Il ds Petrachi rischia di salutare, non avendo raggiunto gli obiettivi economici, prima di quelli sportivi. Gli esuberi (Pastore, Perotti, Juan Jesus) dopo mesi pesano ancora sul club giallorosso. Il tecnico Fonseca non si sente in discussione e almeno nell’immediato non dovrebbe rischiare, ma tutto, per quanto riguarda il portoghese, potrebbe passare dalla nuova proprietà. Ma i risultati, in questo momento, non sono dalla sua.
LEGGI ANCHE >>> Roma, Fonseca in crisi: i numeri
In lotta per la qualificazione alla prossima Champions League, giallorossi e biancocelesti si sfidano anche…
Ecco le ultime in merito al nebuloso avvenire di Mile Svilar, sul quale sono emerse…
Vlahovic lascia la Juventus: nuovo contratto da 10 milioni di euro all'anno per l'attaccante serbo.…
Con la Roma è già finita: a fine stagione sarà addio. Il rilancio dall'Arabia Saudita…
Inzaghi al posto di Conte: terremoto Inter. C'è stato un incontro segreto tra le parti…
Bufera e addio: Conte ribalta la Roma per via del rapporto non idilliaco con il…