Daniele De Rossi è pronto a tornare alla Roma? L’ex capitano ha abbandonato il calcio giocato e non ha fatto mistero di voler intraprendere in futuro la carriera di allenatore, proprio come papà Alberto.
I bookmakers credono molto alla possibilità che De Rossi possa essere a breve l’allenatore della Roma, tanto che Sisal Matchpoint quota a 16 l’ex centrocampista giallorosso come nuovo tecnico entro il 31 luglio di questo anno.
LEGGI ANCHE –>> Calciomercato Roma, il Bologna sogna Kolarov
E’ chiaro che al momento questo sembra essere fantacalcio. Siamo nel vivo della stagione e la panchina di Paulo Fonseca è ben salda, visto l’ottimo lavoro che sta facendo il portoghese. Che comunque deve centrare il quarto posto per conquistare l’obiettivo stagionale, vale a dire un piazzamento in Champions League.
De Rossi allenatore della Roma dunque al momento è una ipotesi possibile ma remota. Tuttavia non bisogna dimenticare che all’orizzonte dovrebbe esserci a breve un passaggio di mano della società. E chissà che Friedkin non abbia già in mente un incarico per la bandiera romanista.
Gran ritorno e firma bianconera: dal Milan alla Juventus. Ecco gli ultimi aggiornamenti di calciomercato.…
Roma, le rivelazioni su Dybala e Hummels cercano di fare chiarezza su quello che sta…
Mai come in questo periodo al centro dell'attenzione per le attese novità nel riassetto del…
La Roma deve piazzare qualche colpo in vista di gennaio: c'è un nome che potrebbe…
Il neo allenatore giallorosso (al suo terzo mandato) è intervenuto ai microfoni dei media nella…
Dall'Inter alla Juventus: i bianconeri sognano il colpo scudetto a gennaio quando Giuntoli interverrà in…