NOTIZIE AS ROMA FRIEDKIN – Sono ore calde in casa Roma, soprattutto in attesa della ‘finale’ di sabato sera del Gewiss Stadium contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Un’eventuale sconfitta potrebbe portare la Roma a 6 punti dai bergamaschi, che diventerebbero 7, perché qualora le squadre dovessero finire a pari punti, per scontri diretti in Champions o in Europa League sarebbero gli atalantini a qualificarsi.
In attesa del closing e di capire quali saranno le prossime mosse della possibile nuova proprietà giallorossa, qualora il club capitolino non dovesse riuscire a qualificarsi per la prossima Champions League, nelle casse servirebbero ben 150 milioni di investimenti per ricostruire la squadra, secondo quanto riportato dal ‘Corriere della Sera’ in edicola quest’oggi.
L’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, invece, fa riferimento proprio all’ingresso della nuova proprietà americana targata Friedkin. La due-diligence si chiuderà a fine mese, poi si passerà al vaglio del Consiglio d’amministrazione. La situazione è delicata e prima di aprile non ci sarà il closing, per il pacchetto di maggioranza che costerà al magnate texano 780 milioni di euro.
La Roma di Claudio Ranieri scenderà in campo domani allo Stadio Maradona contro il Napoli…
Dybala, adesso o mai più: Mourinho ha l'ultima parola. Nuove clamorose indiscrezioni dalla Turchia sul…
Il futuro di Massimiliano Allegri, la posizione della Roma e le possibili manovre in sede…
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…