NOTIZIE AS ROMA RIENTRO ZAPPACOSTA – Tanta sfortuna in casa giallorossa, dove dall’inizio dell’anno il club capitolino è stato falcidiato dagli infortuni, per ultimo proprio qualche ora fa quello di Antonio Mirante, che è stato operato nella mattinata di ieri a Villa Stuart, dopo la lesione al menisco mediale del ginocchio sinistro riportata in seguito all’allenamento di ieri.
Uno di questi giocatori sfortunati colpiti da un infortunio importante è stato Davide Zappacosta, per il quale la Roma ha prolungato il prestito secco dal Chelsea fino al termine della stagione. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de ‘Il Tempo’, i tempi si stanno rispettando e si va con molta cautela dopo l’infortunio al legamento crociato anteriore riportato lo scorso 4 ottobre. Non si acceleranno i tempi di recupero, pertanto il ritorno è previsto per la seconda metà di marzo.
Ci risiamo, ennesimo intreccio di calciomercato tra nerazzurri e giallorossi L'appetito vien mangiando, si sa,…
Il club giallorosso accelera per l'attaccante olandese, l'ultima offerta è decisiva Joshua Zirkzee resta l'obiettivo numero uno…
L'effetto domino ritaglia interessanti sbocchi di mercato: Massara non ha altra scelta Ritornata al successo…
Azzurri e giallorossi si sono segnati la data: la svolta sta per arrivare Divise in…
Bianconeri e giallorossi stanno visionando la stellina del Gremio, ecco le ultime dal Brasile Avversarie…
Potrebbero far saltare il banco con un'operazione a sorpresa: non tornano più indietro, i jolly…