Calciomercato Roma, è Vlahovic l’attaccante del futuro. La società giallorossa è pronta in estate ad andare all’assalto della Fiorentina.
Per migliorare si deve imparare dai propri errori. Uno di quelli commessi in estate dalla Roma è stato, almeno finora, affidarsi a Kalinic come vice-Dzeko. Un attaccante in parabola discendente, che all’Atletico Madrid vedeva poco il campo e che aveva deluso anche al Milan. Dzeko è così rimasto troppo solo e Fonseca senza alternative. L’attaccante bosniaco ha rinnovato il contratto la scorsa estate fino al 2022 e un suo addio è difficile da immaginare anche in caso di mancata qualificazione alla prossima Champions League. Serve però un’alternativa, serve un giovane che possa crescere seguendo anche i suoi consigli. Una scelta che forse andava fatta prima, e che la Roma non può permettersi di rimandare ancora. Ecco perché ci sta già lavorando su: come riportato dall’edizione odierna de “Il Romanista” il primo nome sulla lista del direttore sportivo Petrachi è quello di Dusan Vlahovic, 20 compiuti il 28 gennaio, alto 190 centimetri ma anche molto tecnico, quattro gol in questo campionato partendo dalla panchina.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, occhi sul talento classe 2002 Tiago Cukur
I contatti sono stati già avviati nel corso dello scorso mercato invernale. I due procuratori del giocatore, Darko Ristic e Dejan Grcic, visto il rendimento e il potenziale del loro assistito puntano ad aumentare notevolmente lo stipendio del loro assistito che al momento è di poco superiore ai quattrocentomila euro netti a stagione.
La sua quotazione attuale supera i venti milioni di euro ma se la Roma dovesse incassare i 28 milioni di euro previsti dal Lipsia per il riscatto di Schick, ci sarebbero i soldi per accontentare il club viola che di recente ha sborsato parecchio per riportare in Italia Cutrone.
LEGGI ANCHE >>> Atalanta-Roma, Fonseca pensa ad una difesa nuova di zecca
Dall'infermeria del club arrivano notizie poco confortanti in vista del derby capitolino, in programma il…
La cessione della Roma è un argomento del giorno in casa giallorossa ma ci sono…
Notizie clamorose che riguardano i rossoneri e il mercato di gennaio: un pezzo pregiato come…
Proseguono le mosse della Juventus per puntellare il proprio reparto offensivo: le ultime indiscrezioni, però,…
Mourinho lo toglie subito alla Roma, firma e rinforzo immediato per il calciomercato di gennaio.…
Periodo piuttosto complicato per il Milan di Fonseca: voci di una cessione del francese sempre…