CALCIOMERCATO ROMA MERTENS NAPOLI – Tornato a Genova dopo 6 partite saltate per infortunio, Dries Mertens ha realizzato anche il gol del definitivo 4-2 a Marassi contro la Sampdoria, ma il suo futuro sembra essere sempre più lontano dal Napoli.
Il contratto dell’attaccante belga scadrà a giugno di quest’anno e con gli europei in vista (il Belgio è nel Girone B con Danimarca, Finlandia e Russia, ndr), non sembra essere molto lontana la decisione del 32enne, che dovrà prendere una scelta su quale sarà la prossima squadra.
Come riportato dall’edizione odierna della ‘Gazzetta dello Sport’, la permanenza in Campania è tutt’altro che vicina. Il giocatore ha chiesto a De Laurentiis un contratto di due anni a 7,5 milioni di euro netti a stagione, quasi il doppio dello stipendio attuale, mentre la società partenopea non andrà oltre i 4 milioni netti più uno ulteriore di bonus. La sensazione è che stiamo assistendo agli ultimi mesi di Mertens in Campania.
Massimiliano Allegri continua a calamitare le attenzioni mediatiche: la presa di posizione non è affatto…
Roberto Mancini in pole per la sostituzione di Tudor sulla panchina della Juventus, in vista…
Maignan al posto di Svilar. L'arrivo a metà prezzo. L'intreccio di numeri uno si potrebbe…
Arriva un doppio incastro clamoroso per le panchine di Serie A: un intreccio che può…
Si complicano non poco i piani di mercato del club giallorosso: spuntano altre pretendenti per…
Osimhen alla Juventus e non solo: arriva la conferma di una firma storica del giornalismo.…