Non c’è solo Bruno Peres tra le possibili novità di formazione in Roma-Bologna, match della 23esima giornata di serie A che si giocherà venerdì sera.
Come conferma anche il giornalista Filippo Biafora de “Il Tempo” oggi si è allenato in gruppo finalmente Mkhitaryan, da tempo fermo a causa di una lesione al retto femorale della coscia sinistra. L’armeno, che purtroppo proprio per questo infortunio non è riuscito ad esprimere tutto il suo potenziale, dunque dovrebbe far parte – salvo sorprese dell’elenco dei convocati per la sfida dell’Olimpico.
Chiaramente non ci si può attendere che Fonseca lo mandi in campo dal primo minuto. Dopo il pieno recupero di Perotti e l’acquisto di Carles Perez, le alternative non mancano all’allenatore portoghese, che non rischierà Mkhitaryan nonostante l’assenza del trequartista titolare Lorenzo Pellegrini.
Non è però da escludere che il giocatore ex Arsenal e Manchester United possa giocare uno spezzone, anche perché solo giocando potrà ritrovare il miglior stato di forma possibile.
Inter-Roma è già chiusa sul calciomercato: hanno vinto i giallorossi, firma da 16 milioni di…
Dall'Inter alla Roma, doppio addio e annuncio UFFICIALE: arrivano le dichiarazioni che spiegano tutto. Le…
Lutto choc e partita rinviata, c'è il comunicato UFFICIALE dopo la notizia tristissima abbattutasi sul…
Le ultime due sanguinose sconfitte dei nerazzurri riportano in auge l'indiscrezione di un addio al…
Si inizia a delineare con più chiarezza il futuro del campione: tra le ipotesi in…
Maxi ingaggio e accordo con Osimhen. Non solo: ci sarebbe anche l'ok del giocatore alla…