Tutto come previsto. Lorenzo Pellegrini è stato fermato per un turno dal giudice sportivo dopo il rosso rimediato contro il Sassuolo nell’ultima giornata.
La partita disputata in terra emiliana non è stata particolarmente fortunata per il numero sette giallorosso, che sta vivendo un fase di flessione. Fonseca gli ha consegnato le chiavi della trequarti e il centrocampista romano ha risposto quasi sempre positivamente.
LEGGI ANCHE –>> Roma-Bologna, scocca l’ora di Bruno Peres?
Contro il Sassuolo però la sua prestazione non è stata all’altezza. Tanto da rimediare anche due cartellini gialli per evitabili falli a centrocampo che non gli hanno consentito di terminare la partita. Il giudice sportivo ad ogni modo lo ha sanzionato per una sola giornata di campionato, quindi Pellegrini salterà Roma-Bologna di venerdì sera.
Difficile dire ad oggi chi ne prenderà il posto nell’undici titolare. Mkhitaryan è appena tornato in gruppo dopo l’infortunio e Fonseca non lo rischierà. Non è da escludere che il tecnico portoghese possa schierare Perotti come trequartista o spostare Under al centro e schierare Carles Perez a destra.
Al centro di molte indiscrezioni di mercato, Rafa Leao si sta prendendo nuovamente le luci…
Calciomercato Roma, uno degli obiettivi giallorossi in estate potrebbe prendere un'altra via. Il Barcellona lo…
Rescissione UFFICIALE dopo lo scontro in panchina: addio immediato. C'è anche l'annuncio del club che…
Verona-Roma, ufficiale: il recupero è last-minute. Anche Zanetti, tecnico dei veneti, ha diramato la lista…
Nonostante i numerosi impegni in rapida successione, la Roma sta continuando a guardarsi intorno alla…
Scambio tra attaccanti, regalo Scudetto. Il Napoli sta dominando il campionato e vuole arrivare fino…