CALCIOMERCATO ROMA JUAN JESUS FARAONI – Mancano ormai poco meno di due ore alla chiusura del calciomercato in Italia, poco più di due ore invece per il club giallorosso (qui i dettagli). All’Hotel Sheraton di Milano c’è il direttore sportivo Gianluca Petrachi che proverà fino alla fine a cedere i giocatori in esubero. Tra questi c’è sicuramente Juan Jesus (brasiliano non convocato per la trasferta di domani contro il Sassuolo), sul quale oltre all’interesse di Fiorentina e Milan, nelle ultime ore è arrivato anche quello del Lecce.
Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, i pugliesi avevano trovato anche un accordo con la società capitolina, ma lo stesso difensore però non convinto della proposta e della destinazione ha declinato l’offerta.
Secondo quanto riportato, invece, dal giornalista della ‘Gazzetta dello Sport’ Nicolò Schira sul proprio profilo Twitter, il ds Petrachi starebbe tentando di chiudere in queste ultime ore il colpo Davide Faraoni, laterale classe ’91 dell’Hellas Verona. Contatti in corso con l’agente del giocatore Mario Giuffredi. La trattativa però appare difficile, anche perché per stessa ammissione di Paulo Fonseca, a livello di terzini la Roma è al completo.
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…
L'indiscrezione chiama direttamente in causa la Juventus: le condizioni che portano alla fumata bianca definitiva.…
La situazione economico finanziaria rappresenta un vero e proprio turning Point della possibile sentenza. Friedkin…
Nel corso della diretta Twitch di Asromalive Mirko Calemme ha svelato alcune indiscrezioni in merito…