CALCIOMERCATO ROMA UFFICIALE FLORENZI VALENCIA – E’ arrivata anche l’ufficialità del trasferimento di Alessandro Florenzi in Spagna. L’ormai ex numero 24 giallorosso va al Valencia con la formula del prestito.
Florenzi con la maglia del Valencia
Il giocatore classe ’91 ha già posato con la maglia del suo nuovo club.
Comunicado oficial | @Florenzi
🔗 https://t.co/qOhC3gr52F#AmuntValencia 🦇 @bwin_es pic.twitter.com/kMOiahe3Ur
— Valencia CF 🦇💯 (@valenciacf) January 30, 2020
La Roma saluta Florenzi
Intanto tramite un video pubblicato sul profilo Twitter, la società capitolina ha voluto salutare il ragazzo cresciuto proprio nelle giovanili della Roma. In attesa del comunicato ufficiale del club giallorosso, per capire se si tratterà di prestito secco, ecco il tributo per ‘Ale’.
Ciao Ale 💛❤️
In bocca al lupo per questo nuovo capitolo della tua carriera#ASRoma pic.twitter.com/d91BDCPdFM
— AS Roma (@OfficialASRoma) January 30, 2020
Comunicato AS Roma Florenzi
“AS Roma comunica che Alessandro Florenzi si è trasferito a titolo temporaneo al Valencia CF, fino al 30 giugno 2020. […] Ha raggiunto le 279 presenze in giallorosso, segnando 28 reti tra tutte le competizioni, la più celebre quella dalla lunghissima distanza contro il Barcellona ai gironi di Champions League nella stagione 2015-16. Con la Nazionale finora ha segnato due gol in 35 partite, disputando anche l’Europeo del 2016. La Società augura ad Alessandro le migliori fortune per questa sua nuova avventura“.