Calciomercato Roma, è arrivata anche l’ufficialità dell’acquisto di Gonzalo Villar. Sarà lui il rinforzo a centrocampo di mister Paulo Fonseca. A confermarlo il sito della società.
Come si legge sul sito ufficiale della Roma “Il centrocampista arriva a titolo definitivo dall’Elche Club de Fútbol, a fronte di un corrispettivo fisso pari a 4 milioni di euro e variabile, pari a 1 milione di euro, per bonus legati al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi. Con il Calciatore è stato sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2024“.
LEGGI ANCHE –>> Calciomercato Roma, i retroscena sull’addio di Florenzi
Lo spagnolo sarà una delle opzioni di Fonseca per la linea mediana, magari avrà bisogno di un periodo per inserirsi bene nelle dinamiche tecnico-tattiche della squadra ma ha grande voglia di fare. «Arrivo in un grande club e non potrei essere più felice» – ha dichiarato Villar ad asroma.com – «Per me è una bella sfida, non vedo l’ora di dimostrare le mie qualità».
“Villar è cresciuto nelle giovanili dell’Elche, per poi passare al Valencia B, con cui è stato uno dei protagonisti della stagione 2017-18 nella Segunda Division spagnola. – ricorda il comunicato del club – Nell’estate del 2018 è tornato all’Elche e nella stagione in corso ha collezionato 22 presenze, segnando un gol”.
A parlare anche il Ceo della società giallorossa Guido Fienga che ha sottolineato l’importanza di questo acquisto. «Siamo molto contenti di essere riusciti a portare Villar a Trigoria» – ha detto – «Gonzalo rappresenta il profilo di centrocampista che cercavamo per il nostro progetto sportivo: è giovane, ha talento ed è mosso da grandi ambizioni».
Periodo piuttosto complicato per il Milan di Fonseca: voci di una cessione del francese sempre…
Dalla Roma all'Inter, rinforzo immediato e decisione già presa. C'è la comunicazione che sentenzia sul…
Giungono novità relative ad una delle operazioni più discusse del recente passato giallorosso, in grado…
Emergono nuove succulente indiscrezioni e conferme in merito al prossimo allenatore della Roma. Ecco le…
Emergono novità sorprendenti su una delle figure più chiacchierate degli scorsi mesi al centro sportivo…
Roma, ribaltone Ranieri: superati Ancelotti e Allegri. Ecco lo scenario clamoroso per la prossima stagione.…