Calciomercato Roma ormai arrivato alle battute cruciali. Siamo del resto negli ultimi giorni di gennaio e c’è bisogno di accelelare le trattative.
Ieri l’arrivo di Carles Perez dal Barcellona sembrava essere cosa fatta. E invece nella mattinata di oggi c’è stato un piccolo intoppo, legato alla possibilità del Barcellona di effettuare una recompra sul giocatore. In questi minuti però l’affare sembra essersi sbloccato. Sarà dunque lo spagnolo uno dei rinforzi della Roma in questo mese di gennaio.
LEGGI ANCHE –>> Calciomercato Roma, possibile il ritorno di El Shaarawy
Come ha riportato anche Mundo Deportivo, Carles Perez nella mattinata di oggi ha salutato i compagni di squadra del Barcellona, confermando di fatto la sua cessione alla Roma. Il club giallorosso pagherà l’attaccante esterno 15 milioni di euro e al Barcellona andrà una sorta di prelazione sulla futura eventuale rivendita del giocatore.
Quello di Carles Perez ad ogni modo potrebbe non essere il solo arrivo in attacco per la Roma. Nelle ultime ore infatti si è parlato anche di un ipotetico ritorno di El Shaarawy nella capitale.
La Roma di Claudio Ranieri scenderà in campo domani allo Stadio Maradona contro il Napoli…
Dybala, adesso o mai più: Mourinho ha l'ultima parola. Nuove clamorose indiscrezioni dalla Turchia sul…
Il futuro di Massimiliano Allegri, la posizione della Roma e le possibili manovre in sede…
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…