Calciomercato+Roma%2C+intoppo+per+Carles+Perez%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+pure+Pedro
asromaliveit
/2020/01/28/calciomercato-roma-intoppo-per-carles-perez-ce-pure-pedro/amp/

Calciomercato Roma, intoppo per Carles Perez: Pedro l’alternativa. C’è ancora da trovare l’accordo col Barcellona per il diritto di recompra.

Carles Perez @ Getty Images

Tutto fatto per Carles Perez? Macché. L’attaccante esterno che dovrà sostituire Zaniolo sta diventando una maledizione. Dopo l’affare Politano saltato dopo che il calciatore dell’Inter aveva già effettuato le visite mediche, ecco che anche la trattativa per Carles Perez che sembrava ormai chiusa rischia di saltare.

Come riportato da Sky Sport, l’accordo economico con il Barcellona è stato raggiunto. Si tratta di un prestito gratuito con obbligo di riscatto a condizioni facilmente raggiungibili. Il riscatto è fissato intorno a una cifra di 12-13 milioni di euro. Il problema che rischia di fare saltare tutto è la clausola che vorrebbe inserire il club blaugrana, un diritto di “recompra” che la Roma non vuole concedere. La soluzione potrebbe essere un diritto di prelazione da parte del Barcellona sulla futura eventuale cessione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Paquetá ha le valigie pronte

Pedro e Morata @ Getty Images

Calciomercato Roma, Pedro l’alternativa

La Roma continua comunque a guardarsi intorno e a cercare eventuali alternative. Secondo il giornalista Gianluca Di Marzio, la Roma starebbe valutando il profilo di Pedro, attaccante del Chelsea, indipendentemente dall’acquisto di Carles Perez. Pedro, 32 anni, in questa stagione è stato utilizzato pochissimo dall’allenatore Lampard. Appena 312 i minuti giocati in Premier League. Ormai ai margini del progetto, potrebbe accettare l’avventura in giallorosso per giocare di più. Per la Roma è un affare da concludere eventualmente in prestito.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, chi arriva e chi parte: il punto

Francesco Del Vecchio

Published by
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

Guardiola alla Roma: accordo raggiunto

Guardiola alla Roma per iniziare un ciclo e navigare in acque tranquille: basta maree agitate.…

37 minuti ago

Ribaltone dopo l’infortunio: addio Roma e firma rossonera

Calciomercato Roma, ribaltone dopo l'infortunio e nuova firma con i rossoneri. Cambia di nuovo tutto,…

8 ore ago

Dalla Juve alla Roma, 35 milioni: accordo già scritto

Dalla Roma alla Juventus, accordo da 35 milioni già scritto. Le ultime di calciomercato nella…

9 ore ago

Blitz Italiano: allenatore Roma, è chiusa

Allenatore Roma, il blitz Italiano chiude tutti i giochi. La scelta fatta dai Friedkin e…

9 ore ago

34 milioni e addio Juve: il bomber va all’Inter

Trentaquattro milioni di euro e addio Juventus: il bomber potrebbe finire all'Inter. Derby d'Italia anche…

11 ore ago

Pioli o Sarri alla Roma? Ranieri ha già chiuso

Nuovo allenatore Roma, ormai tutte le indicazioni vanno verso un solo nome. E con Massimiliano…

12 ore ago