CALCIOMERCATO ROMA FUZATO RAFAEL CAGLIARI – Sono ore calde e vivaci per il calciomercato invernale italiano ed estero. In questi quattro giorni che mancano potrebbe scatenarsi la Roma, a caccia ancora di un centrocampista e, forse, anche un vice Dzeko.
A sorpresa però potrebbe arrivare anche un portiere. Secondo quanto riportato dal sito gianlucadimarzio.com, infatti, i giallorossi sarebbero vicini all’acquisto di Rafael, estremo difensore del Cagliari.
Impiegato in questo inizio di stagione come vice-Olsen, con il rientro di Cragno il portiere classe 1982 è stato relegato al ruolo di terza scelta. Il suo contratto è in scadenza e non è escluso che possa rientrare anche nella trattativa che riguarderà Olsen in estate.
Sempre il noto portale in questione, riporta come l’attuale terzo portiere del club capitolino, Daniel Fuzato (classe ’97), portato in Italia dall’ex direttore sportivo Monchi, sia molto vicino al Vitoria Setubal, club militante nella massima divisione portoghese (possibile destinazione anche per Mirko Antonucci, ndr), con la formula del prestito.
Nuovo scambio tra Roma e Milan: i rossoneri una decisione l'avrebbero già presa. E questo…
Fuga dalla Roma e maxi plusvalenza: 70 milioni di euro nelle casse giallorosse ma due…
Panchina Roma, riunione sull'esonero e squadra avvisata: ecco la decisione dei Friedkin in merito all'esonero…
Espulsione truccata, nuovo scandalo scommesse: interviene la polizia che ha avviato un'indagine e ha fatto…
Roma, l'addio è UFFICIALE: con un post apparso sui propri canali social ha già annunciato…
Giungono novità in merito ad uno degli obiettivi più chiacchierati delle scorse settimane tra i…