Il calciomercato Roma spunta via un nome dei possibili obiettivi. L’attaccante esterno Politano infatti sta per accasarsi al Napoli.
Matteo Politano era uno degli obiettivi della Roma per rinforzare la rosa in questo mese di gennaio, ma alla fine l’attaccante esterno vestirà un’altra casacca. Appena qualche giorno fa il giocatore sembrava essere ad un passo dal vestire la maglia giallorossa, ma lo scambio con l’Inter che prevedeva il passaggio di Spinazzola in nerazzurro non è andato a buon fine.
LEGGI ANCHE –>> Le probabili formazioni di Roma-Lazio
Nonostante questo la Roma sperava di poter prendere ancora il giocatore dell’Inter in prestito, valutandone poi semmai l’acquisto in futuro. Ma un’altra prendeendente si è fatta avanti e ha ottenuto il sì del giocatore. Sarà infatti il Napoli di Rino Gattuso la prossima squadra di Politano in Serie A. L’esterno offensivo, che ormai nell’Inter era fuori dalle gerarchie di Antonio Conte, dovrebbe finire ai partenopei in prestito e sicuramente troverà spazio nella formazione napoletana che crede fortemente in lui. Trovato anche un accordo per quanto riguarda l’ingaggio del giocatore.
Dopo aver praticamente detto addio a Politano la Roma dovrà per forza di cose tornare sul mercato per trovare il suo esterno offensivo. Che difficilmente sarà Suso, nonostante lo spagnolo voglia lasciare il Milan. Sulle sue tracce c’è il Siviglia. Il nome più caldo al momento allora è quello di Januzaj. Il giocatore belga è in cerca di una nuova avventura dopo l’esperienza alla Real Sociedad e non ha costi inaccessibili.
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…
L'indiscrezione chiama direttamente in causa la Juventus: le condizioni che portano alla fumata bianca definitiva.…
La situazione economico finanziaria rappresenta un vero e proprio turning Point della possibile sentenza. Friedkin…
Nel corso della diretta Twitch di Asromalive Mirko Calemme ha svelato alcune indiscrezioni in merito…