Roma-Lazio è già all’orizzonte. Il derby di serie A si giocherà domenica pomeriggio alle ore 18 e per i giallorossi si preannuncia un compito in salita.
La Lazio infatti sta vivendo una stagione magica, con il sogno scudetto possibile e un entusiasmo che nemmeno l’eliminazione in Coppa Italia ha spento. Del resto Immobile e compagni giocano bene, segnano tanto e riescono spesso a imporre il loro gioco. La Roma si presenta a questo appuntamento nel suo peggior periodo. Fonseca è alle prese con una lunga lista di giocatori infortunati e ha praticamente gli uomini contati.
LEGGI ANCHE –>> Calciomercato Roma, si deve accelerare per un centrocampista
L’infortunio occorso a Diawara è solamente l’ultima tegola per l’allenatore portoghese, che a questo punto non ha molte alternative riguardo la probabile formazione da mandare in campo contro i biancocelesti.
A meno che Fonseca non opterà per nuove soluzioni tattiche, difficile da attuare visto il poco tempo per poterci lavorare sul campo, l’undici che giocherà contro la Lazio è praticamente fatto. L’unico dubbio potrebbe riguardare la fascia destra, con Spinazzola che pare essere più in forma di Florenzi e dunque dovrebbe giocare titolare.
In mediana scelta obbligata, con Cristante che sarà chiamato a far coppia con Veretout. E scelte fatte anche in avanti. Con Perotti non al meglio, Kluivert e Under saranno ancora una volta i titolari insieme a Pellegrini nel terzetto che agirà alle spalle di Dzeko. Sembra complicato un recupero a questo punto di Mkhitaryan, che come Pastore dovrebbe rientrare a febbraio.
Il club giallorosso accelera per l'attaccante olandese, l'ultima offerta è decisiva Joshua Zirkzee resta l'obiettivo numero uno…
L'effetto domino ritaglia interessanti sbocchi di mercato: Massara non ha altra scelta Ritornata al successo…
Azzurri e giallorossi si sono segnati la data: la svolta sta per arrivare Divise in…
Bianconeri e giallorossi stanno visionando la stellina del Gremio, ecco le ultime dal Brasile Avversarie…
Potrebbero far saltare il banco con un'operazione a sorpresa: non tornano più indietro, i jolly…
Il club bianconero fa sul serio e accelera per il calciatore in scadenza a giugno…