Calciomercato Roma, sta per sfumare uno degli obiettivi dei giallorossi per questa sessione di gennaio.
Non è un mistero che la società capitolina aveva messo gli occhi su Matteo Politano. La Roma aveva trovato un accordo con l’Inter per scambiarlo con Spinazzola, ma poi la trattativa si è arenata. Con grande dispiacere del giocatore, cresciuto nel vivaio, che sperava di tornare a vestire la maglia giallorossa. Nonostante lo scambio naufragato, nelle ultime ore si era tornato a parlare nuovamente di un possibile approdo di Politano alla Roma, magari in prestito. Ma le ultime voci di calciomercato che arrivano sembrano veder naufragare anche questa possibilità.
LEGGI ANCHE –>> I voti di Juventus-Roma di Coppa Italia
Sky Sport ha annunciato di fatto il passaggio di Politano al Napoli. Il giocatore avrebbe dato il suo assenso per vestire la maglia azzurra e dunque di lavorare sotto la guida di Rino Gattuso. L’Inter e il Napoli avrebbero trovato un accordo sulla base di un prestito per 18 mesi con obbligo di riscatto a quota 25 milioni di euro. Nello stesso tempo Llorente dovrebbe trasferirsi all’Inter. Questo probabilmente vuol dire che i nerazzurri potrebbero mollare Giroud del Chelsea.
A questo punto, con Politano ormai sfumato, il direttore sportivo Petrachi dovrà darsi da fare per accontentare le richieste di Fonseca. Il milanista Suso e Januzaj della Real Sociedad rimangono le prime opzioni, ma a questo punto è lecito attendersi qualche nome a sorpresa.
Dal Milan alla Roma: ritorno immediato e sì al prestito. Ecco la situazione che si…
Al centro di molte indiscrezioni di mercato, Rafa Leao si sta prendendo nuovamente le luci…
Calciomercato Roma, uno degli obiettivi giallorossi in estate potrebbe prendere un'altra via. Il Barcellona lo…
Rescissione UFFICIALE dopo lo scontro in panchina: addio immediato. C'è anche l'annuncio del club che…
Verona-Roma, ufficiale: il recupero è last-minute. Anche Zanetti, tecnico dei veneti, ha diramato la lista…
Nonostante i numerosi impegni in rapida successione, la Roma sta continuando a guardarsi intorno alla…