Calciomercato Roma, alternative a Politano: c’è pure Bernardeschi, restano in piedi le trattative per Shaqiri, Januzaj e Idrissi.
I rapporti tra Inter e Roma dopo le ultime vicende di calciomercato non sono del tutto pacifici, anche se per la conclusione dell’affare Politano resta un cauto ottimismo per il volere del calciatore e per la necessità dei nerazzurri di liberare un posto in attacco. Il direttore sportivo Petrachi deve però prepararsi al peggio e sta mantenendo aperti i contatti per numerose alternative, come riportato dall’edizione odierna della “Gazzetta dello Sport“. I nomi sono quelli di Shaqiri, Januzaj, Idrissi e Dilrosun.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, retroscena Zaniolo: il PSG aveva offerto 60 milioni di euro
L’esterno della Real Sociedad Januzaj aspetta entro 48 ore una risposta dalla Roma, dopo avere dato l’assenso a un eventuale trasferimento. Sul nazionale belga c’è la concorrenza del Milan e di un club di Premier League. La richiesta dei baschi è di circa 15 milioni di euro, Petrachi sta provando a trattare per un prestito (anche oneroso) con diritto di riscatto. 15 milioni è anche la richiesta del Liverpool per Shaqiri, ma lo svizzero ha un ingaggio pesantissimo e Klopp non vuole farlo partire. Un’altra alternativa è Oussama Idrissi, 23 anni, esterno dell’Az Alkmaar e c’è pure Javairo Dilrosun, 21 anni, esterno dell’Hertha Berlino cresciuto nell’Ajax e passato anche da Manchester City.
Senza dimenticare Bernardeschi, cercato anche in estate da Petrachi. Con la Juventus sta vedendo poco il campo e per non perdere l’Europeo la soluzione Roma sarebbe ideale per conquistare la fiducia di Mancini.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, depositato il contratto del giovane Oliver Jurgens
Il futuro di Massimiliano Allegri, la posizione della Roma e le possibili manovre in sede…
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…
L'indiscrezione chiama direttamente in causa la Juventus: le condizioni che portano alla fumata bianca definitiva.…
La situazione economico finanziaria rappresenta un vero e proprio turning Point della possibile sentenza. Friedkin…