LECCE-INTER SPINAZZOLA-POLITANO DICHIARAZIONI CONTE – Dopo le dichiarazioni di Paulo Fonseca, anche Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa. Il tecnico nerazzurro ha presentato la sfida di domani contro il Lecce, parlando però anche di calciomercato e della trattativa saltata con la Roma per lo scambio che doveva portare Matteo Politano alla Roma e Leonardo Spinazzola alla corte dell’ex CT della Nazionale.
Su Politano
Su di lui era stata fatta una scelta tecnica e, in questi casi, i giocatori erano d’accordo. Per il resto io non sono responsabile. Dovete chiedere ad altri.
Poi ancora sulla trattativa saltata
I discorsi tecnici li affronto con chi si presenta da me. La mia porta è sempre aperta. Alcune situazioni vanno accettate e sono sempre pronto ad ascoltare tutto e tutti. La situazione di Politano va gestita. Nella sua testa era già a Roma e voleva fare questo passaggio. Ci sono ancora 12 giorni di mercato per capire e cercheremo di risolvere la situazione nel migliore dei modi.
Giungono novità di rilievo in merito ad un innesto di rilievo che la società giallorossa…
In casa Juve tiene sempre banco il discorso sul nuovo tecnico che prenderà il posto…
Continua la spasmodica caccia al nuovo tecnico dei giallorossi: c'è la benedizione dei Friedkin, l'incontro…
Per la Juve ci sono delle novità su dove giocherà Victor Osimhen l'anno prossimo. La…
Il club giallorosso sta già prendendo decisioni importanti sul mercato per la nuova stagione: le…
Calciomercato Roma, addio Abraham e sostituto immediato: arriva il colpaccio bianconero dalla Serie A. Gli…