Roma%2C+Bruno+Peres+%C3%A8+ripartito%3A+primo+gettone+in+Coppa+Italia
asromaliveit
/2020/01/17/roma-bruno-peres-e-ripartito-primo-gettone-in-coppa-italia/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Roma, Bruno Peres è ripartito: primo gettone in Coppa Italia

In Parma-Roma si è rivisto in campo Bruno Peres. Il brasiliano è pronto a cogliere l’opportunità che gli sta offrendo il club?

Bruno PeresBruno Peres
Ciao ciao Bruno Peres: c’è l’accordo col Sao Paulo

Minuto numero 78, si alza la lavagna luminosa ed entra in campo per la Roma il numero 33. Il nuovo corso in maglia giallorossa di Bruno Peres è iniziato dalla Coppa Italia, da uno scampolo di partita già indirizzata la vittoria, da pochi minuti nei quali mettersi in mostra. Ma non poteva essere altrimenti per un giocatore che si è smarrito negli ultimi anni.

LEGGI ANCHE –>> Calciomercato Roma, salta lo scambio Politano-Spinazzola

Prima il prestito al San Paolo, poi al Recife. Sempre in Brasile, sempre con scarsi risultati. Poi il ritorno alla Roma in questo mese di gennaio, con il direttore sportivo Petrachi pronto a dargli fiducia. Del resto in pochi lo conoscono meglio di lui, che lo ha avuto alle sue dipendenze al Torino. Quando vestiva la maglia granata era imprendibile sulla fascia destra.

Nella Roma di Fonseca non sarà certo un titolare fisso, ma può essere comunque una soluzione per l’allenatore, che è stato subito pronto a dargli fiducia. La condizione atletica non può essere delle migliori, vista l’inattività, ma Bruno Peres è pronto a ricominciare. Da quei 12 minuti più recupero di Parma, dagli allenamenti quotidiani nei quali lottare per un posto al sole.

C’è ovviamente da migliorare l’intesa con i compagni, e si è visto anche in una particolazione azione di Parma-Roma, ma il brasiliano sembra essere molto volenteroso e determinato per tornare ad essere protagonista con la maglia giallorossa.

Francesco Z.

Published by
Francesco Z.

Recent Posts

Roma senza pace: nuovo caso dopo Bilbao

Nel corso delle ultime ore sono emerse novità a dir poco scioccanti su una delle…

21 minuti ago

Calciomercato Roma, sentenza Ranieri: Milan-Roma è già chiusa

La Roma giocherà domani contro il Cagliari, ma prima ci sono delle novità di calciomercato…

2 ore ago

Restaurazione Juve: addio Thiago Motta, hanno scelto Conte

In casa Juve sono più che aperti i discorsi sul nuovo tecnico per la prossima…

2 ore ago

Dodici milioni non bastano: così il big saluta la Roma

Improvviso stop nella trattativa per il rinnovo del giocatore: c'è distanza tra domanda ed offerta.…

3 ore ago

Rinvio UFFICIALE contro la Fiorentina: ecco la data del recupero

In queste ultime ore è arrivata la notizia ufficiale del rinvio di un match contro…

4 ore ago

Athletic-Roma, dietrofront Ranieri: monta la rabbia

Il tecnico giallorosso è tornato sui suoi passi a poche ore dalla cocente sconfitta di…

5 ore ago