Calciomercato Roma che continua a far parlare in questi giorni. In attesa di capire se andrà in porto oppure no lo scambio con l’Inter tra Spinazzola e Politano (e con quali modalità), in casa giallorossa si parla già di un altro possibile scambio, ma questa volta con il Milan.
Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, infatti, Suso e Under potrebbero scambiarsi la maglia già in questo mercato di gennaio. Lo spagnolo del Milan non sembra essere nelle grazie di Pioli e il passaggio al 4-4-2 potrebbe penalizzarlo. La sua valutazione è di quaranta milioni di euro, ma considerato il suo cammino non esaltante nelle ultime due stagioni il prezzo pare destinato a scendere.
LEGGI ANCHE –>> Parma-Roma, le parole di Fonseca a fine gara
Il profilo che piace al Milan è quello di Cengiz Under. Il turco in questa stagione è stato un po’ frenato dagli infortuni, ma il suo talento non si discute. Ha appena 22 anni e un futuro radioso. Anche la sua valutazione economica è abbastanza importante. Comunque a quanto pare i rossoneri sarebbero intenzionati, magari aspettando gli ultimi giorni di mercato, ad intavolare uno scambio.
Scambio che tuttavia appare difficile. Che arrivi o meno Politano dall’Inter (ricoprono lo stesso ruolo), Under adesso è il titolare della fascia destra d’attacco dopo l’infortunio di Zaniolo. Fonseca ha avuto senz’altro buone risposte da parte del turco nel match di Coppa Italia vinto sul Parma. Under si è procurato un calcio di rigore e ha fatto vedere buoni numeri. E’ destinato insomma ad avere grandi chance di giocare nei prossimi mesi e la Roma crede in lui.
Emergono nuove succulente indiscrezioni e conferme in merito al prossimo allenatore della Roma. Ecco le…
Emergono novità sorprendenti su una delle figure più chiacchierate degli scorsi mesi al centro sportivo…
Roma, ribaltone Ranieri: superati Ancelotti e Allegri. Ecco lo scenario clamoroso per la prossima stagione.…
Gabriel Jesus in Serie A: lo scambio è stato accettato. L'attaccante arriva nel massimo campionato…
Dalla Fiorentina alla Roma: salta lo scambio con il Napoli e Ghisolfi torna in corsa.…
Scacco matto Juve. La sessione di mercato di gennaio potrebbe mettere di fronte Juventus e…