Calciomercato Roma, l’arrivo di Matteo Politano a Villa Stuart. Selfie e sorrisi con i tifosi per il primo acquisto della sessione invernale.
Matteo Politano è il primo acquisto del calciomercato invernale, che per la Roma potrebbe essere più movimentato del previsto. Il direttore sportivo giallorosso Petrachi non ha perso tempo e subito dopo il grave infortunio di Nicolò Zaniolo ha trovato l’accorso con l’Inter per lo scambio alla pari con Leonardo Spinazzola.
Come riporta l’edizione odierna della “Gazzetta dello Sport“, Roma e Inter hanno trovato l’intesa per una operazione a titolo definitivo da circa 25 milioni di euro, quotando alla pari i due giocatori, che vedranno i loro contratti adeguati. Spinazzola ha già un accordo per il suo nuovo contratto (2,7 milioni), anche Politano prenderà qualcosa in più di quanto percepiva all’Inter (1,6 milioni).
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, contatto per Shaqiri del Liverpool
Per Matteo Politano si tratta di un ritorno, visto che oltre a essere nato a Roma e tifoso romanista, l’attaccante esterno è cresciuto nel settore giovanile giallorosso dove ha giocato fino al 2012. L’ex Inter è partito dopo le 08:00 dall’aeroporto di Milano Linate ed è atterrato a Fiumicino alle 09:10. Dopo le prime foto con qualche tifoso è arrivato a Villa Stuart verso le 09:45. Via libera ai primi selfie con i tifosi. Ora sosterrà le visite mediche, poi la firma sul contratto e l’ufficialità.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Nzonzi saluta la Turchia: ecco il suo sogno
Accordo raggiunto. Il mattatore della larga vittoria giallorossa contro il Parma può diventare protagonista anche…
Emergono gustose novità in merito ad un obiettivo di mercato condiviso dalla Juventus di Thiago…
Ecco le ultime su un affare particolarmente chiacchierato negli scorsi giorni tra i corridoi del…
Giungono delle vigorose e inaspettate rivelazioni dello stessso Claudio Ranieri in merito alla questione relativa…
La Juve giocherà questa sera contro il Monza, ma prima bisogna segnalare un importante aggiornamento…
In casa Roma, dopo la vittoria contro il Parma, bisogna segnalare un annuncio ufficiale sul…