Legamenti crociati e Roma. Parole che hanno ormai uno stretto connubio.
A testimoniarlo sono i tanti infortuni che nel corso degli anni hanno colpito i giocatori giallorossi. Sembra davvero esserci una maledizione dalle parti di Trigoria, visto che negli ultimi sei anni ben 19 volte i giocatori della Roma hanno subito il serio infortunio al ginocchio. Qualcuno anche più di una volta.
A dare il via alla sfortunata serie è stato l’olandese Kevin Strootman, che per ben due volte è finito sotto i ferri a causa di un infortunio ai legamenti, prima nel 2014 e poi un anno dopo. Stesso discorso per il capitano Alessandro Florenzi (ko nel 2016 e 2017) e per lo sfortunato terzino della Primavera Devid Bouah, che tutti sperano di rivedere in campo al più presto.
LEGGI ANCHE –>> Verso Parma-Roma, Santon e Kluivert si rivedono in gruppo
L’ultimo della lista è Nicolò Zaniolo, per il quale ancora non sono stimati i tempi di recupero dopo l’infortunio subito in Roma-Juventus. Ma prima di lui altri giovani talenti giallorossi hanno subito la rottura di un legamento crociato. Capradossi, Ponce, Nura, Ganea, Luca Pellegrini, Calafiori e Bianda, ad esempio. E poi non bisogna dimenticare i lunghi stop per Rudiger, Mario Rui, Emerson Palmieri e Zappacosta, quest’ultimo infortunatosi proprio nel corso di questa stagione.
Accordo raggiunto. Il mattatore della larga vittoria giallorossa contro il Parma può diventare protagonista anche…
Emergono gustose novità in merito ad un obiettivo di mercato condiviso dalla Juventus di Thiago…
Ecco le ultime su un affare particolarmente chiacchierato negli scorsi giorni tra i corridoi del…
Giungono delle vigorose e inaspettate rivelazioni dello stessso Claudio Ranieri in merito alla questione relativa…
La Juve giocherà questa sera contro il Monza, ma prima bisogna segnalare un importante aggiornamento…
In casa Roma, dopo la vittoria contro il Parma, bisogna segnalare un annuncio ufficiale sul…