Calciomercato Roma, contatto per Shaqiri del Liverpool: chiesto in prestito, ma Klopp non vuole privarsi dell’attaccante esterno svizzero.
L’infortunio di Nicolò Zaniolo costringe la Roma a cercare un sostituto. Se è vero che c’è già Cengiz Under pronto a prenderne il posto, i problemi fisici continui di Pastore e Mkhtaryan consigliano al direttore sportivo Petrachi di ingaggiare un altro calciatore nel ruolo. La soluzione migliore sarebbe un prestito, come già avvenuto proprio con l’armeno e con Smalling del Manchester United nel corso della scorsa estate.
Petrachi ha provato a pescare ancora in Premier League e secondo quanto riportato dal giornalista di Sky Sport Fabrizio Romano avrebbe chiesto al Liverpool un suo attaccante esterno in prestito.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Suso resta un obiettivo: ci vogliono 20-25 milioni
L’attaccante in questione è Xherdan Shaqiri, chiuso nei “Reds” dal tridente delle meraviglie formato da Salah, Manè e Firmino. Viste le poche presenze stagionali, la Roma ha pensato allo svizzero che ha già giocato in Serie A con la maglia dell’Inter, senza tra l’altro entusiasmare più di tanto.
La risposta del club inglese è però stata secca. Klopp non vuole privarsi di Shaqiri perché lo ritiene un ricambio prezioso per l’attacco e la società non ha nessuna intenzione di togliere all’allenatore un calciatore senza avere un guadagno effettivo: il prestito è da escludere, motivo per cui la trattativa pare definitivamente tramontata.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Gerrard conferma una pista giallorossa
Emergono prepotenti le intenzioni oramai definitive di Federico Chiesa in merito al suo futuro prossimo.…
A causa di recenti dichiarazioni sono emerse novità in merito alla situazione contrattuale di una…
La Roma di Ranieri è attesa dalla gara di domani contro il Napoli, ma prima…
Per il Milan e per la Juve, prima del match di questa sera, bisogna segnalare…
In casa Roma, in attesa della gara di domani contro il Napoli, bisogna registrare un…
In casa Roma, in attesa del match di domani contro il Napoli capolista, bisogna registrare…