Non arrivano buone notizie su Nicolò Zaniolo. Il giovane talento della Roma è stato costretto ad uscire dal campo dopo 35 minuti del primo tempo a causa di un infortunio.
Che l’infortunio fosse grave lo si era già intuito guardando le immagini del numero 22 giallorosso costretto a uscire in barella in lacrime. E le prime notizie purtroppo confermano i cattivi presagi. Zaniolo infatti, accompagnato dalla madre, ha avuto un rapido consulto con il dottor Mariani.
LEGGI ANCHE –>> I voti di Roma-Juventus
Ha abbandonato l’impianto scuro in volto e senza alcun tutore. Si parla per lui purtroppo della rottura del legamento crociato anteriore, con operazione già programmata per la giornata di domani. La conferma è arrivata anche dalla società giallorossa che tramite un tweet ha dato ancora maggiori informazioni a riguardo.
Chiaramente sono tutti da definire i tempi di recupero, che si preannunciano comunque essere lunghi. Il rischio concreto per il giocatore è quello di aver già chiuso la stagione e di dover probabilmente saltare i prossimi Europei con la maglia della nazionale. Ma di questo se ne riparlerà magari tra qualche giorno.
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…
L'indiscrezione chiama direttamente in causa la Juventus: le condizioni che portano alla fumata bianca definitiva.…
La situazione economico finanziaria rappresenta un vero e proprio turning Point della possibile sentenza. Friedkin…
Nel corso della diretta Twitch di Asromalive Mirko Calemme ha svelato alcune indiscrezioni in merito…