Nicolò Zaniolo purtroppo ha subito un grave infortunio in Roma-Juventus. Dopo 35 minuti di gioco il giocatore ha dovuto abbandonare il campo in barella e tra le lacrime. Le notizie che sono arrivate purtroppo non sono state positive, il giovane talento domani sarà operato dopo la rottura del legamento crociato anteriore e rischia di stare fuori fino alla fine della stagione.
Zaniolo però ha trovato subito la forza di reagire e tramite la sua pagina Instagram, dopo aver pubblicato la foto del suo infortunio e la “carezza” di Ronaldo al momento dell’uscita, ha scritto una frase molto indicativa.
“Vi giuro…tornerò più forte di prima” ha scritto il numero 22 giallorosso. Ed è l’augurio che ovviamente si fanno non solo i tifosi della Roma ma tutti gli sportivi italiani.
LEGGI ANCHE — Infortunio Zaniolo, dovrà operarsi
Non bisogna infatti dimenticare che Zaniolo è anche uno dei perni della nazionale azzurra che si è qualificata a Euro 2020. Vedremo quali saranno i tempi di recupero che chiaramente saranno definiti solamente nei prossimi giorni.
Calciomercato Roma, uno degli obiettivi giallorossi in estate potrebbe prendere un'altra via. Il Barcellona lo…
Rescissione UFFICIALE dopo lo scontro in panchina: addio immediato. C'è anche l'annuncio del club che…
Verona-Roma, ufficiale: il recupero è last-minute. Anche Zanetti, tecnico dei veneti, ha diramato la lista…
Nonostante i numerosi impegni in rapida successione, la Roma sta continuando a guardarsi intorno alla…
Scambio tra attaccanti, regalo Scudetto. Il Napoli sta dominando il campionato e vuole arrivare fino…
La presa di posizione sul possibile ritorno di Francesco Totti alla Roma non è affatto…