Calciomercato Roma che è molto attivo soprattutto sul lato delle cessioni. Si cercherà di sfoltire l’organico e allo stesso si deve guardare anche al futuro dei giocatori che sono attualmente in prestito altrove.
E’ il caso ad esempio di Nzonzi. Il centrocampista francese è ai ferri corti con il Galatasaray e con il tecnico Terim ed è intenzionato a cambiare aria al più presto. Le alternative non gli mancano, ma non tutte le soluzioni lo convincono. Ad esempio pare che il giocatore abbia rifiutato la corte dell’Aston Villa. E anche il Celta Vigo non sembra essere destinazione a lui gradita.
LEGGI ANCHE –>> Calciomercato Roma, ufficiale il rinnovo di Cristante
In Turchia il giornale “Milliyet” sottolinea invece come sia più probabile la destinazione Everton. Nzonzi è molto stimato da Ancelotti e dunque i Toffees potrebbero sferrare a breve l’assalto decisivo. Con sullo sfondo il Lione che rimane alla finestra. Una cosa è sicura, che al momento il giocatore non tornerà alla Roma.
Ci risiamo, ennesimo intreccio di calciomercato tra nerazzurri e giallorossi L'appetito vien mangiando, si sa,…
Il club giallorosso accelera per l'attaccante olandese, l'ultima offerta è decisiva Joshua Zirkzee resta l'obiettivo numero uno…
L'effetto domino ritaglia interessanti sbocchi di mercato: Massara non ha altra scelta Ritornata al successo…
Azzurri e giallorossi si sono segnati la data: la svolta sta per arrivare Divise in…
Bianconeri e giallorossi stanno visionando la stellina del Gremio, ecco le ultime dal Brasile Avversarie…
Potrebbero far saltare il banco con un'operazione a sorpresa: non tornano più indietro, i jolly…