Calciomercato Roma, spuntano dei nomi nuovi per il vice-Dzeko. In attesa di convincere Kalinic a partire, ecco la lista di Petrachi.
Il calciomercato della Roma è attualmente fermo. Per questioni di bilancio la squadra giallorossa non può permettersi nuovi ingressi in rosa se prima non viene ceduto qualche calciatore. Anche per l’attacco la situazione è questa. Se Kalinic non parte, non può arrivare nessun altro a meno che non venga chiesto uno sforzo alla società. Il direttore sportivo Petrachi ha una lunga lista di nomi e secondo quanto riportato dall’edizione odierna de “Il Messaggero” c’è un identikit preciso. L’intenzione è quella di prendere in prestito un attaccante sotto i 26 anni, da rilanciare.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Kalinic rifiuta un’altra destinazione
Alla Roma è stato offerto per l’attacco Cutrone – passato in estate dal Milan al Wolverhampton – che però al momento sembra più vicino alla Fiorentina. Un nome nuovissimo è quello del giovane Pietro Pellegri del Monaco. Un predestinato che segnò il suo primo gol in Serie A proprio alla Roma all’età di 16 anni. Il suo 2019 è stato pessimo per una lunga serie di infortuni (problema all’inguine, poi una distorsione alla caviglia e ancora un’operazione agli adduttori) e al Monaco è chiuso da Ben Yedder e Slimani, motivo per cui potrebbe cambiare aria.
Un’altra possibile soluzione per l’attacco della Roma è Pinamonti, che nell’ultima partita di campionato non è stato convocato dal nuovo allenatore del Genoa Nicola. La Roma proverebbe ad ereditare il prestito dall’Inter.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Fenerbahce su Juan Jesus, ma la trattativa non decolla
L'indiscrezione chiama direttamente in causa la Juventus: le condizioni che portano alla fumata bianca definitiva.…
La situazione economico finanziaria rappresenta un vero e proprio turning Point della possibile sentenza. Friedkin…
Nel corso della diretta Twitch di Asromalive Mirko Calemme ha svelato alcune indiscrezioni in merito…
La ricerca di Paul Pogba per una nuova destinazione dove dimostrare nuovamente le proprie luccicanti…
Da Ranieri a Dybala, annuncio e previsione sul 21 della Roma a poche ore dalla…
Da Ranieri al problema Dybala, annuncio senza mezzi termini in diretta. "A lui sta anche…