Amadou Diawara è stato uno dei protagonisti di Roma-Torino. Tanta corsa a centrocampo e tanto impegno non sono bastati ai giallorossi per riuscire a piegare la squadra di Mazzarri, molto abile in contropiede. Per il mediano e i suoi compagni insomma una serata davvero storta.Ecco le sue parole a Roma Tv al termine della partita.
«Sapevamo della difficoltà della partita, abbiamo creato tante occasioni senza riuscire a far gol, siamo stati un po’ sfortunati» ha detto l’ex giocatore del Napoli. Che ormai è un perno di questa Roma. «Sento la fiducia dell’allenatore, dei compagni e della società. Questo è uno stimolo in più per dare il massimo in ogni allenamento e in ogni partita».
LEGGI ANCHE —>> Roma-Torino, le parole di Fonseca
Diawara ha analizzato Roma-Torino anche sul piano tattico. «Abbiamo iniziato male la partita perché non riuscivamo a uscire palla al piede. Meglio nella ripresa, abbiamo creato tanto ma non siamo riusciti a concretizzare le occasioni avute» ha detto il mediano. Che – come Fonseca – non pensa ad un calo atletico dovuto alla sosta. «No, non abbiamo avuto alcun problema fisico perché in settimana abbiamo lavorato bene e ci sentivamo bene. Il Torino ci ha messo in difficoltà, è una squadra tosta e siamo stati sfortunati» ha concluso il giocatore.
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…
L'indiscrezione chiama direttamente in causa la Juventus: le condizioni che portano alla fumata bianca definitiva.…
La situazione economico finanziaria rappresenta un vero e proprio turning Point della possibile sentenza. Friedkin…
Nel corso della diretta Twitch di Asromalive Mirko Calemme ha svelato alcune indiscrezioni in merito…