Si avvicina sempre più il giorno di Roma-Torino, prossima sfida dei giallorossi in serie A. Un match che la squadra di Fonseca vorrà far suo per consolidare il piazzamento in zona Champions League. Ancora qualche nodo di formazione da sciogliere per il tecnico portoghese, che dovrà valutare lo stato di forma di alcuni suoi elementi e fare i conti con i soliti infortuni.
Oltre al lungodegente Cristante, anche Pastore, Kluivert e Santon hanno continuato a lavorare a parte sul campo. Un indizio importante, specie per quanto riguarda il giovane attaccante esterno olandese. A questo punto davvero impossibile pensare che possa far parte della squadra che scenderà in campo per Roma-Torino.
LEGGI ANCHE –>> Calciomercato Roma, scambio con il Milan?
Davvero un peccato, perché nella prima parte della stagione Kluivert è stato uno degli elementi più utilizzati da Fonseca. Una fiducia ripagata dal giovane figlio d’arte con tante prestazioni positive. A questo punto si apre il ballottaggio per quanto riguarda l’out di sinistra. Con Under che ancora non è al meglio, il cerchio sembra stringersi attorno a Perotti e Mkhitaryan. Due giocatori che hanno caratteristiche diverse. Probabile una staffetta tra i due con l’argentino che potrebbe scendere in campo dal primo minuto.
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…
L'indiscrezione chiama direttamente in causa la Juventus: le condizioni che portano alla fumata bianca definitiva.…
La situazione economico finanziaria rappresenta un vero e proprio turning Point della possibile sentenza. Friedkin…
Nel corso della diretta Twitch di Asromalive Mirko Calemme ha svelato alcune indiscrezioni in merito…