Calciomercato Roma, prende quota la pista Politano. L’attaccante dell’Inter potrebbe arrivare subito in prestito se parte Cengiz Under.
Matteo Politano è un obiettivo della Roma, e potrebbe arrivare già in questo mese di gennaio. Secondo quanto riporta l’edizione odierna del “Corriere dello Sport“, l’esterno offensivo ex Sassuolo è in uscita dall’Inter perché non troppo adatto al 3-5-2 di Antonio Conte. L’allenatore lo sta utilizzando da seconda punta, ma Politano si esprime al meglio da esterno offensivo nel 4-3-3 o nel 4-2-3-1, schema che utilizza Fonseca alla Roma.
L’Inter per Politano avrebbe proposto uno scambio di prestiti con Spinazzola, ma la Roma ha naturalmente rifiutato questa proposta. Al momento il parco offensivo è al completo, ma c’è una possibile uscita che aprirebbe un posto.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, si può stringere per un giocatore del Milan/
Il 2019 non è stato un anno particolarmente fortunato per Cengiz Under, che anche a causa di un paio di infortuni ha visto calare il suo rendimento. La Roma anche per questo motivo sarebbe orientata ad accettare un’offerta per il turco, però soltanto con cifre vicine ai 40 milioni di euro. Le società interessate ci sono: Bayern Monaco, Everton e Manchester City. Se arriverà l’offerta giusta, Under partirà subito con Politano che potrebbe prenderne il posto. Prestito gratuito fino a giugno e poi riscatto obbligatorio a luglio.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, intoppi per Mariano Diaz, rispunta Petagna
Accordo raggiunto. Il mattatore della larga vittoria giallorossa contro il Parma può diventare protagonista anche…
Emergono gustose novità in merito ad un obiettivo di mercato condiviso dalla Juventus di Thiago…
Ecco le ultime su un affare particolarmente chiacchierato negli scorsi giorni tra i corridoi del…
Giungono delle vigorose e inaspettate rivelazioni dello stessso Claudio Ranieri in merito alla questione relativa…
La Juve giocherà questa sera contro il Monza, ma prima bisogna segnalare un importante aggiornamento…
In casa Roma, dopo la vittoria contro il Parma, bisogna segnalare un annuncio ufficiale sul…