CALCIOMERCATO ROMA BARISIC RANGER GLASGOW – Provenienti dalla vittoria dell’Old Firm, la numero 420 della storia, il derby più storico del mondo, i Rangers Glasgow di Steven Gerrard si sono avvicinati alla vetta, a due sole lunghezze dai rivali del Celtic (successo al Celtic Park che mancava da 9 anni in campionato), ma con una partita in meno. Uno dei giocatori con il più alto rendimento della squadra dell’ex capitano del Liverpool, è Borna Barisic.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Roma, nuova offerta allo United per Smalling: i dettagli
Terzino sinistro classe ’92, 27 anni compiuti lo scorso 10 novembre, nativo di Osijek (Croazia), ha disputato 15 partita in Scottish Premier League, fornendo 7 assist e realizzando anche due reti (entrambe su punizione), oltre ad aver rimediato due cartellini gialli. In Europa, invece, il suo rendimento è stato quello di 4 assist in 6 partite, continuando a dimostrare quanto di buono ha fatto in campionato (nelle qualificazioni di Europa League 2 assist in 3 partite).
LEGGI ANCHE
James Pallotta e Franco Baldini, c’è un piano per il futuro
Secondo quanto riportato da ‘calciomercato.it’, il laterale sinistro potrebbe fare al caso della Roma. Dotato di un sinistro chirurgico, l’esterno croato è finito sul taccuino di alcuni club di Premier League, ma non solo. Come riporta il noto portale, anche Milan e Roma stanno monitorando le prestazioni del calciatore. L’ex Dinamo Zagabria è solo uno dei vari profili seguiti dai due club, alle prese con la possibile cessione di Ricardo Rodriguez e con la necessità di trovare un vice Kolarov.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Roma, inserimento della Juventus per Mariano Diaz
Accordo raggiunto. Il mattatore della larga vittoria giallorossa contro il Parma può diventare protagonista anche…
Emergono gustose novità in merito ad un obiettivo di mercato condiviso dalla Juventus di Thiago…
Ecco le ultime su un affare particolarmente chiacchierato negli scorsi giorni tra i corridoi del…
Giungono delle vigorose e inaspettate rivelazioni dello stessso Claudio Ranieri in merito alla questione relativa…
La Juve giocherà questa sera contro il Monza, ma prima bisogna segnalare un importante aggiornamento…
In casa Roma, dopo la vittoria contro il Parma, bisogna segnalare un annuncio ufficiale sul…