CALCIOMERCATO ROMA DANI OLMO DINAMO ZAGABRIA – Parlavamo già qualche settimana fa dell’aumentare della concorrenza per il talento della Dinamo Zagabria Dani Olmo. Quest’ultimo, infatti oltre agli occhi del Manchester City, avrebbe fatto attirare l’attenzione su di lui anche dell’altra squadra di Manchester, vale a dire lo United di Ole Gunnar Solskjær, come riportato dal portale d’oltremanica ‘ManchesterEveningNews.co.uk’.
Il centrocampista offensivo spagnolo, che può ricoprire anche il ruolo di ala, è nato nel maggio del 1998, ed ha totalizzato già 3 reti e 3 assist nelle prime 9 partite di campionato croato (la Prva hrvatska nogometna liga). In Champions League, invece, in 6 presenze ha relizzato 2 reti e fornito 1 assist (nelle qualificazioni e nei preliminare 3 gol e 3 assist in 5 partite).
I giallorossi sono da tempo sul giocatore, ma la potenza economica (e non solo) di un top club rispetto a quello capitolino potrebbe fare la differenza. La dirigenza della Dinamo Zagabria valuta il ragazzo non meno di 25 milioni di euro.
Periodo piuttosto complicato per il Milan di Fonseca: voci di una cessione del francese sempre…
Dalla Roma all'Inter, rinforzo immediato e decisione già presa. C'è la comunicazione che sentenzia sul…
Giungono novità relative ad una delle operazioni più discusse del recente passato giallorosso, in grado…
Emergono nuove succulente indiscrezioni e conferme in merito al prossimo allenatore della Roma. Ecco le…
Emergono novità sorprendenti su una delle figure più chiacchierate degli scorsi mesi al centro sportivo…
Roma, ribaltone Ranieri: superati Ancelotti e Allegri. Ecco lo scenario clamoroso per la prossima stagione.…