CALCIOMERCATO ROMA DANI OLMO DINAMO ZAGABRIA – Parlavamo già qualche settimana fa dell’aumentare della concorrenza per il talento della Dinamo Zagabria Dani Olmo. Quest’ultimo, infatti oltre agli occhi del Manchester City, avrebbe fatto attirare l’attenzione su di lui anche dell’altra squadra di Manchester, vale a dire lo United di Ole Gunnar Solskjær, come riportato dal portale d’oltremanica ‘ManchesterEveningNews.co.uk’.
Il centrocampista offensivo spagnolo, che può ricoprire anche il ruolo di ala, è nato nel maggio del 1998, ed ha totalizzato già 3 reti e 3 assist nelle prime 9 partite di campionato croato (la Prva hrvatska nogometna liga). In Champions League, invece, in 6 presenze ha relizzato 2 reti e fornito 1 assist (nelle qualificazioni e nei preliminare 3 gol e 3 assist in 5 partite).
I giallorossi sono da tempo sul giocatore, ma la potenza economica (e non solo) di un top club rispetto a quello capitolino potrebbe fare la differenza. La dirigenza della Dinamo Zagabria valuta il ragazzo non meno di 25 milioni di euro.
Si moltiplicano le voci non solo sull'addio del tecnico croato, ma anche su quello di…
Clamoroso Pogba. Il centrocampista francese è ancora un giocatore della Juventus. Ma fino a quando?…
Non si placano le indiscrezioni su un possibile esonero di Ivan Juric già nelle prossime…
Nuovo attaccante Roma, arriva il taglio ufficiale. Ecco le ultime "indiscrezioni" secondo gli analisti. Il…
Esonero Juric, magia dei Friedkin: uno dei nomi circolati come sostituto del tecnico croato è…
Addio Roma a parametro zero. La stagione della formazione giallorossa non si è incanalata nel…