CALCIOMERCATO ROMA DANI OLMO DINAMO ZAGABRIA – Parlavamo già qualche settimana fa dell’aumentare della concorrenza per il talento della Dinamo Zagabria Dani Olmo. Quest’ultimo, infatti oltre agli occhi del Manchester City, avrebbe fatto attirare l’attenzione su di lui anche dell’altra squadra di Manchester, vale a dire lo United di Ole Gunnar Solskjær, come riportato dal portale d’oltremanica ‘ManchesterEveningNews.co.uk’.
Il centrocampista offensivo spagnolo, che può ricoprire anche il ruolo di ala, è nato nel maggio del 1998, ed ha totalizzato già 3 reti e 3 assist nelle prime 9 partite di campionato croato (la Prva hrvatska nogometna liga). In Champions League, invece, in 6 presenze ha relizzato 2 reti e fornito 1 assist (nelle qualificazioni e nei preliminare 3 gol e 3 assist in 5 partite).
I giallorossi sono da tempo sul giocatore, ma la potenza economica (e non solo) di un top club rispetto a quello capitolino potrebbe fare la differenza. La dirigenza della Dinamo Zagabria valuta il ragazzo non meno di 25 milioni di euro.
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…
L'indiscrezione chiama direttamente in causa la Juventus: le condizioni che portano alla fumata bianca definitiva.…
La situazione economico finanziaria rappresenta un vero e proprio turning Point della possibile sentenza. Friedkin…
Nel corso della diretta Twitch di Asromalive Mirko Calemme ha svelato alcune indiscrezioni in merito…