Calciomercato Roma, duello con il Napoli per il terzino sinistro dell’Arsenal Sead Kolasinac: le ultime notizie dall’Inghilterra.
La notizia arriva dall’Inghilterra, fonte “Sky Sports“: la Roma è interessata all’acquisto nel prossimo calciomercato estivo del terzino sinistro dell’Arsenal Sead Kolasinac.
In particolare, secondo Sky Sports, la Roma lo avrebbe scelto come erede di Kolarov per la prossima stagione, mentre il Napoli di Gennaro Gattuso lo vorrebbe ingaggiare già nel corso dell’imminente finestra di calciomercato invernale. Il compagno di nazionale di Edin Dzeko ha un contratto in scadenza nel 2022, ma è in uscita dai “Gunners”. Se con Emery era un titolare fisso, con il nuovo allenatore Arteta che farà il suo esordio il 26 dicembre contro il Bournemouth il suo posto è in discussione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Nzonzi torna nella capitale: con Ancelotti all’Everton nel futuro?
Se il Napoli dovesse spuntarla in questa trattativa, per la Roma resterebbe aperta la pista che porta al terzino destro Hysaj, visto che il titolare indiscusso anche con l’arrivo di Gattuso è Di Lorenzo. Il presidente De Laurentiis nonostante il rifiuto di rinnovare il contratto da parte dell’albanese chiede sempre intorno ai 20 milioni di euro, cifra che però potrebbe scendere la prossima estate, visto che ci sarebbe solo un altro anno di contratto.
LEGGI ANCHE >>> Calciomerato Roma, Pastore: “Ritorno in Francia? Al Marsiglia mai, ma…”
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…
L'indiscrezione chiama direttamente in causa la Juventus: le condizioni che portano alla fumata bianca definitiva.…
La situazione economico finanziaria rappresenta un vero e proprio turning Point della possibile sentenza. Friedkin…
Nel corso della diretta Twitch di Asromalive Mirko Calemme ha svelato alcune indiscrezioni in merito…