Calciomercato Roma sempre più bollente nonostante la squadra giallorossa sia giustamente al riposo dopo la bella vittoria sul campo della Fiorentina. Un successo che conferma la squadra di Paulo Fonseca nelle prime posizioni della graduatoria. All’apertura delle trattative ci saranno delle cessioni che sembrano ormai certe e alcune probabili.
LEGGI ANCHE –>> Fiorentina-Roma, Montella esonerato
Tra queste c’è quella di Javier Pastore, il cui futuro è tutto da scrivere. L’argentino è stato frenato da un nuovo infortuno proprio quando stava cominciando a trovare spazio con continuità. Il valore del giocatore non si discute, e del resto quando è stato disponibile l’ex Psg ha sfornato delle prove convincenti. Ma i troppi stop e la presenza di Pellegrini come trequartista titolare lo rendono di fatto una alternativa molto costosa.
L’ingaggio di Pastore si aggira infatti attorno ai 4 milioni di euro e anche per questo motivo la Roma potrebbe pensare di cederlo a gennaio. Anche perché – come riporta il Corriere dello Sport – c’è una nuova pretendente. E’ il Marsiglia di Villas Boas, che potrebbe fare un tentativo per riportare il giocatore in Ligue1. Magari in prestito con diritto di riscatto a fine stagione.
Calciomercato Roma, il segnale di Ranieri è stato inequivocabile e i contatti sono già stati…
Dalla scelta di Slot ai nuovi spifferi sul suo futuro: a tutto Chiesa, come cambia…
Accordo raggiunto. Il mattatore della larga vittoria giallorossa contro il Parma può diventare protagonista anche…
Emergono gustose novità in merito ad un obiettivo di mercato condiviso dalla Juventus di Thiago…
Ecco le ultime su un affare particolarmente chiacchierato negli scorsi giorni tra i corridoi del…
Giungono delle vigorose e inaspettate rivelazioni dello stessso Claudio Ranieri in merito alla questione relativa…