Calciomercato Roma che continua a far vociferare in questi ultimi giorni di dicembre. Il club giallorosso all’inizio del nuovo anno effettuerà delle operazioni sia in entrata che in uscita. E dovrà anche cercare una nuova squadra per Nzonzi. Il centrocampista francese infatti dovrebbe lasciare a breve il Galatasaray, dopo il diverbio avuto con il tecnico Terim. L’atteggiamento avuto dal mediano non è piaciuto all’allenatore, con il quale è arrivato alla rottura. Come già scritto ieri, la frase che avrebbe fatto imbestialire Terim è questa: «Io sono un giocatore da trenta milioni».
LEGGI ANCHE –>> Fiorentina-Roma, due stelle viola in dubbio
Logico dunque che i turchi pensino di rispedirlo alla Roma già a gennaio, con il club giallorosso a caccia di possibili acquirenti. Magari anche non subito, inserendo oltre al prestito un diritto di riscatto a fine stagione.
Tra le squadre che stanno seguendo Nzonzi ci sarebbe, stando agli ultimi rumors di Calciomercato Roma, il Lione di Rudi Garcia. Falcidiato dagli infortuni, il club francese è a caccia di rinforzi e anche Nzonzi potrebbe essere felice di tornare a giocare in patria. Un affare del quale se ne parlerà sicuramente intensamente nei prossimi giorni.
Bianconeri e giallorossi stanno visionando la stellina del Gremio, ecco le ultime dal Brasile Avversarie…
Potrebbero far saltare il banco con un'operazione a sorpresa: non tornano più indietro, i jolly…
Il club bianconero fa sul serio e accelera per il calciatore in scadenza a giugno…
Il nuovo bomber può arrivare nella Capitale tramite un clamoroso scambio con l'ucraino Mentre Frederic Massara continua…
Non vogliono perdere altro tempo: assalto convinto all'attaccante giallorosso, ecco i risvolti A prescindere dai…
Nuova e clamorosa indiscrezione dall'argentina sull'attaccante giallorosso Paulo Dybala via dalla Roma, ma non a…