Calciomercato Roma che continua a far vociferare in questi ultimi giorni di dicembre. Il club giallorosso all’inizio del nuovo anno effettuerà delle operazioni sia in entrata che in uscita. E dovrà anche cercare una nuova squadra per Nzonzi. Il centrocampista francese infatti dovrebbe lasciare a breve il Galatasaray, dopo il diverbio avuto con il tecnico Terim. L’atteggiamento avuto dal mediano non è piaciuto all’allenatore, con il quale è arrivato alla rottura. Come già scritto ieri, la frase che avrebbe fatto imbestialire Terim è questa: «Io sono un giocatore da trenta milioni».
LEGGI ANCHE –>> Fiorentina-Roma, due stelle viola in dubbio
Logico dunque che i turchi pensino di rispedirlo alla Roma già a gennaio, con il club giallorosso a caccia di possibili acquirenti. Magari anche non subito, inserendo oltre al prestito un diritto di riscatto a fine stagione.
Tra le squadre che stanno seguendo Nzonzi ci sarebbe, stando agli ultimi rumors di Calciomercato Roma, il Lione di Rudi Garcia. Falcidiato dagli infortuni, il club francese è a caccia di rinforzi e anche Nzonzi potrebbe essere felice di tornare a giocare in patria. Un affare del quale se ne parlerà sicuramente intensamente nei prossimi giorni.
Dal Milan alla Roma: ritorno immediato e sì al prestito. Ecco la situazione che si…
Al centro di molte indiscrezioni di mercato, Rafa Leao si sta prendendo nuovamente le luci…
Calciomercato Roma, uno degli obiettivi giallorossi in estate potrebbe prendere un'altra via. Il Barcellona lo…
Rescissione UFFICIALE dopo lo scontro in panchina: addio immediato. C'è anche l'annuncio del club che…
Verona-Roma, ufficiale: il recupero è last-minute. Anche Zanetti, tecnico dei veneti, ha diramato la lista…
Nonostante i numerosi impegni in rapida successione, la Roma sta continuando a guardarsi intorno alla…